MESSAGGIO della Madonna, 12/01/1999, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 12/01/99
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Cari figli miei, il Mio Cuore è afflitto da grande dolore per la situazione in cui si trova qui la Mia Chiesa. Essa è interiormente divisa e minacciata dalla perdita della vera fede. Molti errori si diffondono al suo interno. Causa di questa situazione sono i pastori che non sono più uniti al Papa, Gesù è morto sulla Croce ed è risorto per ottenervi il grande dono della redenzione e per salvare le anime, così viene sempre più diffuso l’insegnamento del tradimento di Cristo e del Suo Vangelo. Vescovi e sacerdoti della Santa Chiesa di Dio tornate ad una piena unione con il Papa, tornate ad insegnare la verità che Gesù vi ha rivelato. Con il coraggio e con fedeltà predicate il Vangelo nella sua integrità e prendetevi cura del gregge che vi è stato affidato.
Il Mio Cuore è addolorato per il grande pericolo: la minaccia di una nuova guerra. La Madonna dice: Questo MESSAGGIO fra i più dolorosi, fra i più urgenti, mi sembra uno dei più importanti.
La Madonna è angosciata, Ella chiede aiuto, preghiere, sacrifici, penitenze per la pace nel mondo.
Figlia mia, hai visto la grande lotta è così cominciata, e siccome è una lotta spirituale, armatevi con Me, abbandonatevi interamente al Mio Cuore Immacolato e mettete in pratica i Miei messaggi. Allora potrete evitare i castighi che stanno per abbattersi su tutta l’umanità.
Figlia mia, non perderti di coraggio, il tuo cuore è consolato dalle preghiere dei miei figli buoni, stai in pace con Me e con Mio Figlio Gesù.
Ora ti benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.