MESSAGGIO della Madonna, 11/02/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 11/02/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
oggi ricordate la mia apparizione nella grotta di Massabielle alla mia piccola figlia Bernadette.
Figli miei, dovete amare mio figlio Gesù e le anime per amore di Lui. Si può amare il prossimo e non amare Dio? Oggi c’è questa tendenza così falsa e così diffusa anche fra tanti miei figli: cercare di amare il prossimo facendo a meno di Dio. Potete sempre fare il bene, aiutare il vostro prossimo figli miei, ma perché il vostro sia amore soprannaturale e perfetto deve partire da Dio.
Figli miei, sono l’Immacolata Concezione, sono la medicina di cui avete bisogno per guarire di tutti i vostri bisogni materiali e spirituali.
Figli miei, amate la Trinità Santissima col cuore di mio figlio Gesù e fra voi amatevi vicendevolmente come Lui vi ha amato, così il vostro amore sarà sempre più puro e sarete capaci di volere il vero bene dei vostri fratelli.
Solo chi è casto di cuore può aprirsi ad una grande capacità d’amare e vivere la virtù della carità. Ancora oggi sono i puri di cuore che possono vedere Dio e nella sua luce, figli miei, accogliete il mio invito di mamma Celeste e pregate con la catena del Santo Rosario davanti al Tabernacolo per vedere e gustare le meraviglie dell’amore del vostro Salvatore.
Quanto desidero vedervi tutti uniti nel mio Cuore Immacolato davanti alla S.S. Trinità!
Pregate con un cuore solo che pulsa ed ama ed adora Gesù Eucaristia presente e vivo in mezzo a voi.
Adorazione perenne, figli miei, nei vostri cuori, nella vostra intimità e davanti a Gesù Eucaristico ai piedi dell’altare per riparare, per risanare i cuori.
Figli miei, non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato, la vostra Mamma Celeste vi solleva da ogni caduta e, purificati dal mio amore, vi aiuta a camminare per i sentieri irti dell’amore in Gesù.
Figli miei, nel Sacratissimo Cuore di Gesù c’è tutta l’umanità che lacera e strazia le sue carni con l’indifferenza e l’errore di crimini contro tanti, troppi figli, che soffrono e gemono sotto il giogo del peccato, esaltato e consumato con eleganza e sfrontatezza.
Figli miei, la corona del Santo Rosario che vi lega al mio Cuore Immacolato vi lega al Sacratissimo Cuore di Gesù e vi porta ad adorarlo, amarlo, riconoscerlo come uomo e come Dio e a testimoniarlo con il dono della vostra vita.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.