MESSAGGIO della Madonna, 11/02/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 11/02/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
oggi ricorre la prima apparizione sulla terra nella povera grotta di Massabielle:”Sono la vostra Mamma Immacolata”. Di essa soprattutto oggi quanto ne avete bisogno! Più nessuno mi ascolta, pochi mi comprendono.
Figli miei, vi voglio puri di cuore per essere veramente capaci d’amare. Il vostro amore deve essere soprannaturale e divino, ogni attaccamento disordinato a voi stessi o alle creature ne offusca l’interiore purezza.
Figli miei, dovete amare mio figlio Gesù e le anime per amore di Lui. Si può amare il prossimo e non amare Dio? Oggi c’è questa tendenza così falsa e così diffusa anche fra tanti miei figli: cercare di amare il prossimo facendo a meno di Dio. Potete sempre fare il bene: aiutare il vostro prossimo, ma perché il vostro sia amore soprannaturale e perfetto deve partire da Dio. Amate la Trinità Santissima col cuore di mio figlio Gesù e fra di voi amatevi vicendevolmente come Lui vi ha amato, così il vostro amore sarà sempre più puro e sarete capaci di volere il vero bene dei vostri fratelli.
Figli miei, oggi il mio Cuore Immacolato trepida, è angosciato nel vedere la mia Chiesa interiormente divisa. Questa divisione penetrata all’interno della Chiesa è il segno che vi indica con sicurezza che per essa è giunto il momento conclusivo della dolorosa purificazione.
Se nel corso dei secoli la Chiesa è stata più volte lacerata da divisioni, che hanno portato tanti miei figli a separarsi da essa, Io però le ho ottenuto da Gesù il singolare privilegio della sua interiore unità. Ma in questi tempi il mio avversario con il suo fumo è riuscito anche ad oscurare la luce di questa sua divina prerogativa. La divisione si manifesta fra gli stessi fedeli, che si mettono sovente gli uni contro gli altri nel tentativo di difendere e di annunciare meglio la verità, così la verità è da essi stessi tradita perché il Vangelo di mio Figlio non può essere diviso.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.