MESSAGGIO della Madonna, 09-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 09/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste vi porta tra le braccia fra i sentieri irti dell’Amore Trinitario per conoscere l’immenso dolore della Mamma di Gesù, il Verbo incarnato, per il rifiuto di troppi figli della volontà del Padre nel figlio Gesù, Dio incarnato.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste desidera la vera gioia in ciascun cuore, ma i miei appelli di Mamma Celeste, che tutto vede e conosce, rimangono inascoltati e i miei figli staccano la loro vita da Me, vostra Madre, perché tante volte non fa le grazie subito. Dico a questi miei figli:”quanto poca fede avete a non credere alle mie parole! Se Io faccio la grazia subito allora credete alla Mamma, se la grazia non è fatta subito mi buttate via. Ma che figli siete? Non siete figli di Dio ma siete figli di satana”.
Figli miei, perdendo la luce e il discernimento del bene e del male talvolta sono consapevoli del grande male che trasmettono ai fratelli e percorrono le strade inique con determinazione per attuare i loro disegni malvagi di perversione, di potere, di guadagno, di orrore. Così, figli miei, l’inganno e la confusione, che dominano la vostra umanità, mietono una moltitudine di vittime che si sono staccate dal Creatore, dal figlio Gesù, dal mio Cuore Immacolato. Ancora una volta la misericordia divina si china sulla povera umanità donando un rifugio sicuro radicato nel seno della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, le creature orgogliose e superbe rifiutano il dono immenso della salvezza e disquisiscono sulle parole vuote e vane per farsi chiamare maestri ed intellettuali di una umanità che corre veloce verso la propria distruzione.
Figli miei, se i doni si rifiutano la tribolazione aumenterà sempre di più e i dolori si ramificheranno per l’insensatezza degli stolti che governano la terra.
Figli miei, il mio sguardo è rivolto continuamente a tutti voi piccoli e fragili, ma forti nell’amore in Gesù per accompagnarvi nella volontà di Dio Padre, per far brillare la luce nella notte oscura dell’umanità.
La corona che vi tendo vi riannoda al mio Cuore Immacolato che vi nutre dell’amore del figlio mio Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.