MESSAGGIO della Madonna, 08/04/2012, Giampilieri Marina (Santa Pasqua)
GIAMPILIERI MARINA 08/04/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Pasqua)
Figli miei,
partecipate con Me alla gioia di tutto l’universo.
Figli prediletti, Gesù è risorto! è passata l’ora tenebrosa del Getsemani e del calvario. In tre giorni si è compiuto il più grande mistero della storia: il tradimento, il giudizio, la condanna, il calvario, l’agonia, la morte ed il nuovo sepolcro. Tutto è passato: Gesù è risorto, Gesù è vivo in mezzo a voi.
Figli miei, sia grande la vostra gioia insieme con Me che sono la madre. Figli miei, oggi è un giorno di gioia, un giorno di pace nel cuore, un giorno di un incontro profondo con Gesù. Depositate in Cristo la vostra preghiera insieme alla vostra Mamma.
Figli miei, la pace della povera umanità è un dono prezioso, che può scaturire solo dalla misericordia infinita del Sacratissimo Cuore del mio figlio Gesù, pregando, supplicando, lodando la S.S. Trinità perché i cuori di tanti, troppi figli, si aprano all’amore Trinitario per accogliere come compagno di viaggio il mio adorato figlio Gesù, il vostro Gesù risorto.
Allora, figli miei, capite com’è importante l’amore di tutti i miei piccoli, che accogliendo tra le mie braccia materne la volontà di Dio Padre, producono con Gesù ed in Gesù frutti di luce per tanti figli immersi nell’oscurità, nelle tenebre più fitte. Gesù è la vita e senza Gesù non è possibile vivere nella verità, nella giustizia, nel perdono, nella speranza, nella pace.
Figli miei, non perdetevi d’animo, non siete soli in questa lotta contro il mio nemico. Il mio Cuore Immacolato è il trionfo della misericordia divina che scaturisce dal Sacratissimo Cuore del mio figlio Gesù, che desidera portare l’umanità nell’Eden per vivere da veri figli di Dio Padre.
Figli miei, la pace sia nel vostro cuore e nella vostra vita; la pace sia perenne dono del vostro cuore.
Gesù, che è stato umiliato, vilipeso, sputacchiato, flagellato, condannato, crocifisso, ucciso sulla croce e sepolto, oggi è risorto!
È la Pasqua della sua resurrezione. Gesù risorto è per sempre vivo e presente fra voi. Gesù è la vostra pace.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.