MESSAGGIO della Madonna, 07-10-2011, Giampilieri Marina
GIAMPLIERI MARINA 07/10/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Beata Vergine Maria del Rosario)
Figli miei,
sono la Regina del Santo Rosario, sono la vostra condottiera che vi guida nella terribile battaglia contro satana e tutti gli spiriti del male.
Figli miei, camminate sulla strada che vi ho tracciato per la salvezza di tutti i miei figli, particolarmente dei miei poveri figli peccatori.
Figli miei, attraverso la vostra Mamma Celeste passando per la via del cuore giungerete a possedere l’immenso tesoro della divina ed ardente carità del cuore di Cristo.
Figli miei, il mio cuore esulta e gioisce quando smarriti ma gioiosi con la corona del Santo Rosario formate una catena ininterrotta di preghiera nel mio Cuore Immacolato, che si dilata e vi comprende tutti come in un’unica corolla di rosa profumata che stacca i suoi petali per spandere il suo profumo di innocenza e di bellezza.
Figli miei racchiusi nel mio Cuore Immacolato, la vostra Mamma Celeste desidera ardentemente trasformare i vostri cuori in cuori che vivono e palpitano solo per il mio Gesù, il vostro bene. Così come madre di Gesù curo personalmente i miei figli perché essi, nutriti dal mio materno seno, possano assomigliare ed imitare in tutto la loro Mamma Celeste per godere dell’amicizia e dell’Amore Trinitario.
Figli miei, la mia corona del Santo Rosario vi porta passo dopo passo, respiro su respiro, vi riannoda al mio Cuore Immacolato e vi infonde la pace e la gioia del Sacratissimo Cuore di Gesù, così che le vostre croci, le vostre sofferenze, le vostre tribolazioni diventano leggere perché il mio figlio Gesù le porta nel Santissimo Corpo e vi trasmette il suo amore camminando con i miei piccoli nella vostra umanità corrotta e ribelle.
Figli miei, quanto più il mio nemico tenta di trascinarvi in basso, tanto più voi sentirete la mia materna protezione spirituale e materiale e la linfa vitale della corona del Santo Rosario non potrà essere recisa dal mio nemico che ne teme la diffusione.
Allora, figli miei, la corona del Santo Rosario sia il sigillo interiore ed esteriore dell’appartenenza alla vostra Mamma Celeste.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.