MESSAGGIO della Madonna, 06/02/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 06/02/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
Io, la vostra Mamma Celeste, raccoglierò tutte, proprio tutte, le vostre fatiche piccole, grandi, le vostre parole d’amore, le vostre implorazioni e le vostre parole di lode.
Figli miei del mio amore, creature mie e figli, perché non parlate con tono supplichevole anche alla vostra Mamma piangente? È la Mamma che ve lo chiede, una madre che implora l’amore dei suoi figli. Vi voglio per Me, vi voglio con Me, voglio stringervi al cuore, sì voglio proprio stringervi al mio Cuore Immacolato e fidatevi di colei che il Signore Gesù ha voluto su questa terra per voi. Oh! Non per comandarvi, non per reprimervi, non per opprimervi, non per studiarvi a fondo nei vostri cuori, nei vostri pensieri, ma per guidarvi santamente nel bene, nel giusto.
Figli miei, ricordatelo, non siete creati per le cose di quaggiù, siete creati per qualcosa che sfugge totalmente alla vostra povera natura umana, ma qualcosa c’è e anche la persona più dura, anche la persona più perversa, anche la persona più chiusa, ebbene, figli miei, sappiatelo che siete i miei figli più cari.
Figli miei, cosa credete, di essere orfani, soli, abbandonati, ma non sapete che c’è colui che vi ama, vi aspetta, vi sostiene, vi raggiunge, vi perdona?
Figli miei, se sapeste quante grandi anime generose hanno potuto dire a un certo punto della loro vita:
Gesù Cristo, mio Dio, sono tutto tuo;
Gesù Cristo, mio Dio, sei tutto mio.
Ecco che questo fuoco d’amore divampa in me
e mi rende capace di estirpare il seme maligno,
di estirpare qualsiasi male dalla mia anima.
Ormai sono forte e vero,
giacché sono ancorato potentemente in te, o Cristo Dio,
fonte della salvezza e della luce.
La croce, figli, accettata non genera aridità.
Oh! Non crediate, non è un deserto la vita spirituale per i veri cristiani; oh! non è una landa deserta, credetelo, la vita di coloro che cercano santamente Cristo, giacché prima o poi Egli si manifesta, rompe le nubi nere che invadano e con la sua luce illumina quell’anima e l’attira potentemente a sé.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.