MESSAGGIO della Madonna, 05/05/2012, Giampilieri Marina (Veglia 1° sabato, mese di maggio)
GIAMPILIERI MARINA 05/05/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste è ancora con voi, ancora in mezzo a voi insieme al mio figlio Gesù.
Figli miei, vi esorto a seguire la via piccola e stretta dell’amore. La vostra umanità in preda ad un folle delirio, sommersa dalle tenebre, schiacciata dal peso di enormi crimini, si è sostituita a Dio dimenticando e disconoscendo le proprie origini. Guidata dallo spirito del male con la superbia e l’orgoglio si sta autodistruggendo, così le bellezze del creato, e ancora di più trascinando le povere anime nel baratro del fuoco eterno.
Figli miei, così l’amore Trinitario viene respinto e deriso ed il Cristo Gesù, il mio figlio continuamente deriso e crocifisso, rinnova nei suoi piccoli la sua passione per unirsi e donarsi alla sua Chiesa lontana dal cuore pulsante e centrale del grande dono reale e vivo del pane spezzato.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi invita ad adorare continuamente il vostro Salvatore nel vostro cuore incessantemente per riparare le offese di tanti figli del mio figlio Gesù che operano contro l’amore. Allora figli miei, chiamati ad operare nell’umiltà, nel nascondimento del mio Cuore Immacolato, forti nell’amore Trinitario, forti nelle debolezze, nelle sofferenze, con l’azione dello Spirito testimonieranno il Cristo morto e risorto e la sua azione porterà la mia piccola chiesa all’unità.
Figli miei, la forza della preghiera del Santo Rosario, umile e inutile per molti, farà sentire l’amore di Dio Padre che si manifesterà nella misericordia del cuore per l’umanità.
Figli miei, liberate i vostri cuori da tutti gli affanni terreni e cooperate per la gioia dalla S.S. Trinità alla volontà del Padre lasciando agire lo Spirito Divino.
Figli miei, la festa è grande quando la misericordia divina si china sulla povera umanità piagata per portare ristoro ed attenuare i colpi della superbia e dell’orgoglio che dominano la vostra società, l’intera umanità, che piangerà lacrime di sangue se continuerà sulla strada larga del marciume e del fetore.
Figli miei, Gesù benedice tutti i miei figli che tengono accesa la lampada della fede nel mio Cuore Immacolato e che non si spegnerà mai. La luce viene spenta e solo le piccole lanterne brilleranno nel mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao figli miei, la vostra mamma Maria.