MESSAGGIO della Madonna, 04/05/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 04/05/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
ogni figlio che si affida e si consacra al mio Cuore Immacolato è come un piccolo fiorellino che sboccia alla vita per portare profumo e luce, bellezza e amore, per poi morire a se stesso e nascere nell’amore di Cristo Gesù ed essere nutrito direttamente al mio seno materno e ricevere grazie di misericordia dal cuore di mio figlio Gesù.
Figli miei, il mio Cuore Immacolato vi nutre dello stesso amore che Gesù ha continuamente riversato nel mio Cuore Immacolato, nella sua incarnazione e ai piedi della croce. La luce penetra nei cuori dei miei piccoli e piano e piano si aprano a ricevere l’amore Trinitario che porta a camminare con Gesù e a riconoscere la via da percorrere nel deserto arido della vostra umanità lontana dall’amore Trinitario, lontana da Gesù, lontana da Dio Padre.
Figli miei, la confusione è opera del mio nemico che porta menzogne e falsità per seminare morte e distruzione. La vita è un dono di Dio Padre figli miei e va amata per essere protetta e guidata nell’amore della vera verità. Così ogni dono porta luce e amore in seno alla propria famiglia, nella società, nel mondo intero.
Figli miei, allora vi invito ad amare la vita in Cristo Gesù.
Figli miei, satana è morte e distruzione della vita e delle anime. La vita in Cristo è resurrezione e tutti i figli, che percorrono la strada irta dell’amore nel mio Cuore Immacolato, vedranno la gloria del mio figlio Gesù.
Come fare comprendere a tanti figli del mio Gesù che la vostra Mamma Celeste è con voi e vi offre il suo Cuore Immacolato, dono dell’amore del Padre, che ha accolto nel suo seno Gesù e desidera proteggervi dalla macchina satanica in atto nella vostra umanità che insidia troppi figli sotto forme di falsa verità, di giustizia e di libertà.
Allora, figli miei, siate attenti e prudenti, sia la preghiera del Santo Rosario il vostro respiro per attingere nutrimento dal mio Cuore Immacolato e ricevere misericordia, perdono, grazie dal Sacratissimo Cuore di mio figlio Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.