MESSAGGIO della Madonna, 04/04/1999, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 04/04 1999
MESSAGGIO DELLA MADONNA (Santa Pasqua)
Cari figli,
la pace del Cuore divino di vostro fratello Gesù risorto e del Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste, che si allieta nella visione del Suo corpo glorioso, sia sempre con voi figli miei prediletti.
La pace sia nel vostro cuore e nella vostra vita, la pace sia il perenne dono del vostro apostolato. Gesù che è stato umiliato, vilipeso, sputacchiato, flagellato, condannato, crocifisso, ucciso sulla Croce e sepolto, oggi è risorto. E’ la Pasqua della Sua resurrezione. Gesù Risorto è per sempre vivo e presente fra di voi.
Gesù è la vostra pace, Lui solo è la vostra vita, Lui solo è la vostra vittoria.
Partecipate con Me a questa gioia che nessuno potrà mai turbare. Portatela nell’anima, perché in essa possa fiorire la speranza.
Io sono la Madre Addolorata della Passione, Io sono la madre gioiosa della Resurrezione, Io sono la Madre del Cristo Risorto, sono l’annuncio della Sua Vittoria, a Me è stato affidato il compito di preparare il Suo glorioso ritorno.
In questi tempi dolorosi della purificazione, Io vi dico non dubitate, abbiate tanta speranza: Gesù ha per sempre vinto il mondo, Gesù solo, ancora oggi, è il vero vincitore.
Sono la Mamma che da ogni parte tutti vi chiama per portarvi a Gesù e così prepararvi una nuova era di pace. Sono la Regina della Pace che vi guarda con tenerezza di Mamma e vi benedice nel nome del Padre glorificato, del Figlio risorto e dello Spirito Santo che vi è dato in dono.
Pace a te, pace a tutto il mondo.