MESSAGGIO della Madonna, 03/03/2012, Giampilieri Marina (Veglia del 1° Sabato).
GIAMPILIERI MARINA 03/03/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
( Veglia del primo sabato)
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste vi ama e desidera da tutti i suoi figli preghiere ardenti, preghiere di lode e di ringraziamento alla S.S. Trinità per tanti infiniti doni concessi alla vostra umanità cieca ed ottusa che al posto del suo Creatore adora il dio potere, il dio danaro e non si preoccupa delle creature che soffrono.
Figli miei, l’adorazione degli idoli della vostra società ha aperto e apre sempre di più le porte a satana e chiude i cuori a Dio Padre che ha donato per la salvezza se stesso nell’unigenito figlio Gesù.
Figli miei, la vostra umanità chiude le porte alla salvezza e Gesù, figli miei, è crocifisso continuamente e il suo braccio diventa sempre pesante.
Figli miei, piccoli fiorellini nutriti al mio seno materno, alzate le vostre mani al cielo e con la corona del Santo Rosario offrite la lode alla S.S. Trinità e implorate dal Sacratissimo Cuore di Gesù misericordia e perdono.
Figli miei, la vita, dono di Dio Padre, va vissuta con Gesù, il mio figlio, il vostro unico bene.
Gesù, figli miei, desidera offrire il suo amore, il suo amore a tutta l’umanità che si ostina a percorrere strade inique, strade opposte alla volontà di Dio, strade che portano nel baratro profondo dove la morte regna.
Gesù, figli miei, è pace, è gioia e desidera la pace e la gioia di ogni figlio.
Figli miei, il progetto d’amore è salvezza per tutti i popoli e l’amore è giustizia infinita nella misericordia del Cristo, che continuamente chiama a sé per donarsi e per ristabilire il regno di pace e di amore per la gioia della S.S. Trinità.
Figli miei, tutto è stato creato per amore e tutto deve ritornare all’amore.
La vostra Mamma Celeste vi attira con la corona del Santo Rosario per partecipare alla gloria del Cristo. La mia materna protezione, figli miei, vi spiana i sentieri minati dal mio nemico satana e la luce del mio Cuore Immacolato forma attorno a ciascun figlio una barriera d’amore inaccessibile per il mio e vostro nemico, sicché i tentativi del mio nemico si trasformano in lievi danni per le anime a Me consacrate e nutrite al mio seno materno. L’umanità, attratta da bagliori di luce, corre e poi precipita trovandosi lontana da Dio nelle trappole mortali dei vizi del peccato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, la vostra mamma Maria.