MESSAGGIO della Madonna, 03/03/2000, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 03/03/2000 MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,ogni giorno la vostra Mamma fa scaturire dal Cuore del Figlio torrenti di grazia e misericordia, che irrorano la terra e purificano le anime.Figli prediletti, voi siete chiamati da me per essere oggi gli operatori di questo divino prodigio. Voglio manifestarmi al mondo attraverso di voi, per mezzo vostro voglio donare la mia luce alle anime. Per questo, da ogni parte, vi ho chiamato a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato: per concedervi la grazia di vivere abitualmente in Me e così riempire il vostro piccolo cuore della mia stessa pienezza d’amore.
Amate col Mio cuore tutti i vostri fratelli, in particolare quelli che oggi si sono smarriti e si trovano in così grande pericolo di perdersi eternamente.Amate, soprattutto, i più lontani, i peccatori, gli atei, quelli che sono rifiutati da tutti, amate anche i persecutori ed i carnefici. Dite, con il vostro amore:” Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno.”Per chi odia, per chi uccide, per chi fa violenza, per chi opera il male, per chi bestemmia, per chi dà scandalo, amate sempre e dite “Padre perdona.”Quanti di questi vostri fratelli, un giorno troverete in Paradiso, attirati sulla via della salvezza dalla forza irresistibile del vostro amore! Per questo vi ho chiamati alla preghiera. La vostra preghiera, fatta con Me e unita alla vostra sofferenza, ha una incalcolabile potenza. Essa ha infatti la capacità di suscitare una lunga reazione a catena nel bene, i cui benefici effetti si diffondono e si moltiplicano ovunque nelle anime.Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giampilieri Marina 03/03/2000TestimonianzaDurante la recita del Santo Rosario, al terzo mistero, noi fedeli abbiamo visto formarsi sul pavimento, vicino ai piedi di Pina, una macchia di sangue. Contemporaneamente un profumo intenso e soave si è diffuso in tutta la stanza.Alla fine del rosario abbiamo chiesto a Pina che cosa in realtà era accaduto. “È una lacrima di sangue versata dalla Madonna”, ha risposto Pina.