MESSAGGIO della Madonna, 02/02/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/02/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
affidatevi a Me con estremo abbandono e con la più grande fiducia nella vostra Mamma Immacolata. Come il mio bambino Gesù, anche voi accolgo oggi fra le mie braccia per presentarvi ogni giorno al tempio del Signore. Sull’altare del mio Cuore Immacolato siete da Me offerti a Dio. Il bambino Gesù, che a quaranta giorni è presentato assieme a Giuseppe, mio castissimo sposo, al tempio del Signore, è il vero Dio, il vostro Salvatore, il Messia da tanto tempo atteso. Come mamma l’ho generato a questa vita terrena, ma è Lui l’autore della vita perché è il Creatore. Io col mio sì gli ho consentito di entrare nel tempio, ma Lui è al di fuori del tempo perché è eterno. Lo stringo fra le mie braccia e lo sorreggo, ma è Lui il sostegno di tutto perché è Onnipotente. Lo porto al tempio di Gerusalemme in adempimento della Divina Scrittura, ma è Lui la fonte della rivelazione perché è l’eterna parola. Il verbo del Padre, Dio Creatore, Onnipotente e Onnisciente, ha voluto rivestirsi di debolezza e si è imposto il limite del tempo, si è assunto la fragilità della natura umana, è nato da Me, come ogni bambino ha provato tutte le necessità.
Quante volte mentre lo baciavo con tenerezza di mamma gli dicevo:eppure Tu sei il bacio eterno del Padre;
e, mentre lo accarezzavo, pensavo: Tu sei la divina carezza che rende beate le anime;
mentre gli indossavo i piccoli vestiti sussurravo:sei Tu che vesti di fiori la terra e di astri l’immenso Universo;
e, mentre lo nutrivo, gli cantavo:sei Tu che provvedi di cibo i viventi;
quando gli dicevo con amore materno Figlio mio adorato, con l’anima lo pregavo: Tu sei il figlio del Padre, suo eterno Unigenito, sua parola vivente.
Oh! penetrate oggi il mistero ineffabile dell’infanzia di mio figlio Gesù, che porto fra le mie braccia al tempio del Signore, se volete camminare sulla strada dell’infanzia spirituale che vi ho tracciato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.