MESSAGGIO della Madonna, 02/02/2007, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/02/2007
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
lasciatevi portare fra le mie braccia materne, figli miei, come bambini appena nati nel tempio spirituale del mio Cuore Immacolato.
Nel tempio del mio cuore, vi offro alla gloria perfetta della santissima e divina Trinità.
Vi offro alla gloria del Padre, che pone in voi la sua compiacenza, e vi conduco, in ogni momento della vostra esistenza, a fare con amore, con docilità, con filiale abbandono, il suo divino volere; così, come in cielo, anche su questa terra il Padre celeste è glorificato ed il suo nome viene adorato e santificato.
Vi offro alla gloria del Figlio, che riversa su di voi il fiume della sua divina misericordia, per cancellare dalle vostre anime ogni ombra di male e di peccato. Vi imprime la sua immagine di figlio unigenito del Padre e vi associa al suo divino splendore, così da rendere voi stessi luce per la rivelazione di tutte le genti.
Per questo vi conduco, con dolce fermezza sulla strada della fede e della purezza, della speranza e della mortificazione, dell’amore e di una sempre più grande santità.
Vi offro alla gloria dello Spirito Santo, che si dona a voi con inesauribile abbondanza, per condurvi dentro il cuore del suo stesso disegno d’amore al Padre ed al Figlio, così da rendervi testimoni ardenti della divina carità.
Figli miei, accogliete con umiltà la parola di Dio, meditatela nella mente, custoditela nel cuore, vivetela nella quotidiana esistenza.
La divina scrittura, soprattutto il vangelo di Gesù, sia la sola luce che vi illumina in questi tempi di oscurità.
Credete al vangelo, vivete il vangelo, annunciate il vangelo nella sua integrità.
Contro gli errori che si diffondono, contro il grande tradimento operato da tanti miei figli, che hanno dilaniato il vangelo di Gesù per mezzo di umane, razionalistiche e naturali interpretazioni, oggi, siate voi, miei figli, solo vangelo vissuto e predicato alla lettera; così per mezzo di voi torna a risplendere la luce della fede ed in voi io sono glorificata. Mi glorifico in voi se camminate con me nella luce dell’amore.
Amate con il palpito del mio Cuore Immacolato.
Amate il Padre, che vi circonda della sua tenerezza, vi porta fra le sue braccia e sempre vi assiste con la sua provvidenza.
Amate il Figlio, che si è fatto vostro fratello, e vi ha donato un cuore nuovo ed uno spirito nuovo, affinché possiate diventare voi stessi espressione vissuta del suo divino amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.