MESSAGGIO della Madonna, 01-10-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 01/10/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del Primo Sabato del mese)
Figli miei,
tutto è stato creato da Dio per essere perfetto e per portare gioia alle creature, a tutti i cuori di tutti i figli che abitano sulla terra, ma il peccato ha reso imperfetta ogni azione, ogni gesto contrario all’armonia del creato e alla volontà di Dio Padre che desidera per ogni figlio il bene assoluto.
Figli miei, in tale contesto la ribellione dell’uomo a Dio crea disastri enormi in quanto il mio e il vostro nemico attira con l’inganno, con la seduzione, con il potere tanti miei figli che credono di poter operare indisturbati per i propri fini egoistici, per i propri fini di potere. Dio Padre lascia liberi i suoi figli di agire e scegliere il bene o il male, ma non rimane insensibile al grido di dolore, che lacera continuamente il Cuore di mio figlio Gesù, emesso dai più deboli, dagli innocenti, dai sofferenti, dagli umiliati, dai perseguitati, dai deportati.
Il senno, figli miei, è offuscato, la ragione prende il sopravvento sul cuore e le anime precipitano in un profondo baratro. Allora, figli miei, tutti vi chiamo ad uno ad uno per supplicarvi di tornare all’origine, di riscoprire l’amore in Cristo Gesù, l’amore è la sorgente della vita, l’odio è la morte del cuore e dell’anima.
Con la preghiera, figli, tutti tornate a Dio e il mio materno aiuto diventa palpabile. Legate il vostro cuore al mio Cuore Immacolato con la catena del Santo Rosario.
Figli miei, se tanti figli del mio figlio Gesù ascoltassero le parole della vostra Mamma Celeste la mia Chiesa avrebbe già visto lo splendore della gloria del mio figlio Gesù.
Figli miei, la mia piccola schiera con l’umile preghiera del Santo Rosario sostiene la mano del mio figlio Gesù, Misericordia infinita e, nell’adorare Gesù vivo e presente nell’Eucaristia con tutta la schiera angelica, accoglie la luce della sapienza incarnata ed il cuore si apre alla comprensione del Vangelo e dei tempi che si compiranno per attuare la divina giustizia.
Figli miei, pregate nel tabernacolo del mio Cuore Immacolato con la corona del Santo Rosario, ai piedi dell’altare adorate Gesù vivo con il suo corpo e sangue nell’Eucaristia.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra Mamma Maria.