MESSAGGIO della Madonna, 01/01/2004, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 01/01/2004
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
oggi vi unite a tutta la Chiesa nel venerarmi vera Madre di Dio e madre vostra nell’ordine della vita soprannaturale di fede e della grazia divina.
In questo giorno, che segna l’inizio per voi di un nuovo anno, mentre tutti nella Chiesa, Vescovi, Sacerdoti, Religiosi e fedeli, guardate a me come alla vostra Mamma, Io vi dico che se lo sono e così mi onorate, devo essere amata, ascoltata e seguita da ciascuno di voi.
Ecco che oggi nella solennità della divina maternità, Io voglio dare un MESSAGGIO alla Chiesa perché venga da lei ascoltato ed accolto. È un MESSAGGIO di fiducia e di speranza nonostante le difficoltà e le sofferenze che la Chiesa è chiamata a sopportare e le ore dolorose di agonia e di passione che segnano il tempo della sua sanguinosa purificazione: per essa si sta preparando il momento di un rinnovato splendore.
Figli miei tanto amati, non perdete mai la fiducia e la speranza.
Sotto il grande e vasto clamore, che il male riesce a diffondere ovunque, nel silenzio e nel nascondimento stanno sbocciando tanti germogli di bontà e di santità. Questi preziosi germogli di nuova vita vengono coltivati ogni giorno nel giardino segreto del mio Cuore Immacolato. Fate, però, attenzione a tre gravi pericoli che minacciano la vostra crescita nel bene e che vi sono stati da me più volte indicati:
quello di allontanarsi dalla vera fede con il seguire molti errori che oggi vengono insegnati
quello di staccarsi dalla interiore unità della Chiesa a causa della contestazione al Papa e alla gerarchia che ancora si diffonde all’interno della vita ecclesiale;
quello di diventare vittime del secolarismo e del permissivismo morale che vi conduce ad arrendervi nella lotta quotidiana contro il male ed il peccato.
Se vi lasciate condurre da me camminate sulla strada sicura dell’amore e della santità. Affidatevi tutti alla vostra Mamma Celeste per essere consolati nella grande battaglia che state combattendo, lì troverete forza e conforto e non vi perdete mai di coraggio di fronte alle difficoltà che incontrate.
Voi dovete essere il mio potente aiuto che Io voglio offrire oggi a tutta l’umanità per condurla a ritornare sulla strada del bene e dell’amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.