GIAMPILIERI MARINA 05/05/2011, MESSAGGIO di Gesù
GIAMPILIERI MARINA 05/05/2011
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
che grazie do ai miei figli che mi corrispondono!
Non posso vedere mancanza di coerenza. Figli guardate le mie ferite causate dai peccati dell’uomo.
Tre sono i momenti, segnali della mia presenza: Allegria e gioia, forza e spirito, gloria e pace. Servite ed umiliatevi perché non rimane più molto tempo, la notte tremenda si avvicina. Crescete in Me, vivete e moltiplicatevi in Me, quante volte dovrò ripeterlo? Che tutti lo gridino agli altri. Pregate mia Madre, chiedete che vi accompagni in questa difesa potente della mia gloria. Se vi do la mia grazia è perché vi amo profondamente.
Figli miei, quante volte i miei piccoli hanno ripetuto che amano la mia Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica? Mia Madre si riempie di gioia al sentire recitare l’atto di Fede. Io Gesù, che ho un cuore, mi rallegro quando lo fate riflettendo e rendendovi conto di quello che dite. Io vi amo e per il vostro bene voglio che siate tutti uniti, che siate una cosa sola come lo siamo il Padre ed Io.
Figli miei, il mondo vi insegna continuamente che per raggiungere una meta bisogna fare quello che più conviene. Il debole, il timido, il rispettoso non hanno nessuna possibilità. Come appare il servo di Dio che non grida né alza la sua voce? fin dal principio sarà destinato a fallire. La canna rotta non serve a niente perché non sostiene peso, è meglio buttarla.
La mia miccia che arde debolmente non illumina e non da neppure calore.
Figli miei, sappiate che nella scrittura si dice che l’importante è l’essere testimoni e non c’è miglior testimoni di voi stessi. Alcuni usano avere fedi con pietre preziose che rimangono come testimonianza di questa alleanza. Giosué mise come testimone una grande pietra. Di fronte alla mia ascensione al cielo vi annunciai che avreste ricevuto la forza dello Spirito Santo e sareste stati miei testimoni. Così poi voi siete chiamati ad essere testimoni di Me dove vi troverete e fino al confine del mondo. Proclamate il mio amore, lottate affinché non passi mai un giorno senza che diate testimonianza di Me. Siate le mie pietre di alleanza, gli anelli di matrimonio del mondo con Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.