MESSAGGIO della Madonna, 26/02/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 26/02/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la fiamma d’amore, dono del mio Cuore Immacolato, deve essere comunicata da cuore a cuore; sarà questo il grande miracolo di luce che accecherà il demonio. È fuoco d’amore e con il fuoco spegneremo il fuoco dell’odio, con il fuoco dell’amore. Vi ho ottenuto questa Grazia offrendo all’Eterno Padre le piaghe del mio Figlio. Con la fiamma del mio cuore accecherò satana. Unita a voi la fiamma del mio amore distruggerà il peccato. Effonderò la grazia della mia fiamma d’amore su ogni popolo e nazione, non solo su chi appartiene alla religione cattolica ma su quanti portano il segno del mio divin Figlio: la Croce.
Voglio che la fiamma d’amore del mio cuore sia conosciuta in tutto il mondo, come in tutto il mondo è conosciuto il mio nome di Madre per tutti. La grazia del mio amore si estende anche sui moribondi e sulle anime del Purgatorio.
Vedete, figli miei, quando si accende la fiamma d’amore del mio cuore, allora la Divina Grazia fluisce anche verso i moribondi e satana rimane accecato e con l’aiuto delle vostre preghiere anche le lotte dei moribondi contro satana avranno termine.
Figli miei, il mio Cuore Immacolato arde d’amore e brucia dal desiderio di effonderlo su di voi. Non posso più trattenere quell’amore che mi spinge a comunicarlo a voi. Fate il primo passo perché possa vedere la vostra buona volontà, credetemi solo il primo passo è difficile; fatto il primo passo la mia fiamma d’amore pervade la vostra anima scuotendone la diffidenza e illuminandola con la sua dolce luce.
Figli miei, chi possiede la mia fiamma d’amore e non vi pone ostacoli sarà ricolmato di grazie abbondanti e annuncerà a tutto il mondo: non vi è mai stata una simile abbondanza di grazie da quando il Verbo si è fatto uomo.
Figli miei, siate coraggiosi, darò ad ognuno le grazie necessarie, dovete solo volere.
Con la grazia della mia fiamma d’amore darò luce all’anima vostra perché possiate iniziare con forza e coraggio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.