MESSAGGIO della Madonna, 19/02/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 19/02/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
partecipate alla mia preoccupata ansietà di Madre nel vedere che questo mio richiamo non viene accolto né seguito. Eppure Io vedo che l’unica vostra possibilità di salvezza è legata solamente al ritorno dell’umanità al Signore in un forte impegno a seguire la sua legge.
Convertitevi e camminate sulla strada della grazia di Dio;
convertitevi e costruite giorni di serenità e di pace;
convertitevi in questi giorni di Quaresima a digiunare, a far si che la vostra giornata sia solo preghiera e abbandono totale a Dio.
Figli miei, con questi segni il Signore vi manifesta il suo volere di porre finalmente un giusto freno al dilagare dell’empietà, mali inguaribili che dilagano, violenza e odio che esplodono, disgrazie che succedono, guerre e minacce che si estendono.
Figli miei, sappiate leggere i segni che Dio vi manda attraverso gli avvenimenti che vi succedono ed accogliete i suoi forti richiami a cambiare vita e a tornare sulla via che vi conduce a Lui.
Figli miei, bisogna pregare sera e mattina, quando non avete tempo dite almeno un Padre Nostro ed un’Ave Maria, ma quando potete, ditene di più.
Figli miei, anche oggi vi invito a pregare, a preparare i vostri cuori in cui il Signore desidera in modo particolare purificarvi da tutti i peccati del vostro passato.
Figli miei, non potete farlo da soli perciò sono qua Io ad aiutarvi. Pregate, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore, in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori.
Figli miei, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno.
Figli miei, eppure vedo angosciata che gli errori continuano a diffondersi, vengono insegnati e propagandati e così fra i miei figli diventa sempre più grande il pericolo di perdere il dono prezioso della fede in Gesù e nelle verità che Lui vi ha rivelato.
Pregate, pregate tanto per il mondo e per tutti voi.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.