MESSAGGIO della Madonna, 02/01/2010, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/01/2010
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
voi che camminate docilmente non abbiate le mani legate. Siate seminatori della parola di Cristo, portatela a tutti i vostri fratelli e sentirete rinascere il vostro spirito.
Figli miei, dovete stare in piedi come sto Io senza aver paura di essere abbandonati da Dio. Abbiate il coraggio di affrontare tutte le ingiustizie giacché ne troverete spesso, siate umili perché il Signore vuole che lo siate e nulla vi macchierà se riuscite a fare la sua volontà. Dio ama tutto ciò che esiste, come non amare ciò che ha creato? Come non desiderare la perfezione dei suoi figli?
Figli miei, se amate il Signore dimostratelo con i fatti, seguite i miei consigli. Salvatevi dal martirio, salvatevi dal timore, salvatevi dal dolore e salvatevi dalla pena. Amate Gesù e in Lui troverete la salvezza.
Chi chiede la fede, che sia sicuro di quello che chiede giacché il Signore la concederà a chi dal fondo del cuore si senta attirato verso di Lui.
Figli miei, la vostra mamma vi dice:”riflettete, perché sarete colpevoli dei vostri errori, ascoltate i miei consigli, metteteli in pratica e la pace regnerà nei vostri cuori”.
Figli miei, fra di voi alcuni diranno che il Signore non dice nulla di nuovo, invece Io dico: tutto è nuovo perché voi non mettevate nulla in pratica e sembrava che non conoscevate niente di Dio. Incominciate a conoscerlo giacché state ricevendo molto.
Figli miei, veramente mi rattrista il vedere come alcuni non sanno approfittare dell’intelligenza che Gesù ha dato e non sapete nemmeno riconoscerlo.
Figli, sappiate che la sua parola è come l’acqua che scorre irrigando tutte le piante che si trovano nella sua strada e le fa vivere.
Figli, Gesù vi osserva, non perdete tempo e fate ciò che Lui vuole. Chi deposita la sua fiducia in Lui, chi mette la sua vita nelle sue mani, non conoscerà l’agonia eterna.
Figli miei, Gesù non ferisce ma guarisce; Gesù è salute, speranza e vita.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.