MESSAGGIO della Madonna, 02/10/2003, Giampilieri Marina (SS. Angeli Custodi)
GIAMPILIERI MARINA 02/10/2003
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(SS. Angeli Custodi)
Figli miei,
per rinnovare la consacrazione al mio Cuore Immacolato e per venerare la memoria liturgica dei vostri Angeli custodi, nei tempi della grande prova, vi invito a rendere più forte il legame che vi unisce ai vostri Angeli custodi.
Essi hanno un particolare ed importante compito da svolgere verso di voi, soprattutto in questi ultimi tempi.
Gli Angeli custodi hanno anzitutto il compito di essere luce sul vostro cammino.
I giorni che vivete sono segnati da una grande oscurità che diventa sempre più profonda ed estesa: è la tenebra degli errori che avvolge le menti degli uomini e li rende così vittime della grande apostasia, è la tenebra dei peccati che oscura la bellezza e la santità delle anime, è la tenebra della impurità che abbruttisce lo splendore del vostro corpo chiamato a riflettere la gloria del Dio vivente.
Così quanti sono oggi i miei poveri figli che vivono come ombre, sommersi dalle tenebre dell’errore del peccato e dell’impurità!
Ai vostri Angeli custodi è affidato il compito di proteggervi dalla grande tenebra che vi circonda per farvi camminare sempre nella luce della verità, della santità, della purezza, dell’umiltà, della fiducia e dell’amore.
Gli Angeli custodi hanno il compito di essere difesa alla vostra vita.
Come sono numerose e subdole le insidie che ogni giorno vi tendono gli spiriti cattivi, i demoni, che ora si sono riversati nel mondo ed operano ovunque per condannare le anime all’eterna dannazione!
La loro azione è ora diventata potente perché associata alla forza che hanno i mezzi di comunicazione come stampa e televisione. Con subdola raffinatezza viene diffuso il male sotto forma di bene, il peccato come esercizio della propria libertà, la trasgressione alla Legge di Dio come nuova conquista da parte di questa povera e pervertita umanità.
Come sono forti e continui gli attacchi degli spiriti cattivi per colpirvi anche nella vostra vita fisica con incidenti, disgrazie, attentati, malattie, calamità, esplosioni di violenza, di guerre e di rivoluzioni.
Questi Angeli di luce dal Signore sono a voi donati a vostra custodia e protezione, assieme ad essi tutti vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.