MESSAGGIO della Madonna, 04/08/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 04/08/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
questa sera in questo Santo Rosario desidero che si preghi per tutto il mondo perché si trova in pericolo.
Figli miei, vi voglio fare capire che voglio toccare con la mia mano materna questa terra inaridita dal peccato. Vengo per aiutare gli uomini, per richiamarli alla fede, per donare speranza figli miei.
Nei miei interventi preannunciati, figli miei, il mio manto, le mie braccia, il mio cuore e le mie parole sono perle per voi.
Figli miei, recitate ogni giorno la mia preghiera del Santo Rosario, siate fiduciosi perché ritorna in grazia l’onore fatto alla Madre del Signore. La preghiera della vostra buona Mamma Celeste deve avvolgere come una corazza tutte le anime, risuonare in tutte le case, in tutte le famiglie e con gli angeli avvolgere le città, tutti i popoli e l’umanità intera. Allora nessun flagello scenderà giù dal cielo e gli spiriti maligni saranno ricacciati negli abissi.
Figli miei, collaborate con me, vostra Madre, all’opera di salvezza facendovi missionari del mio amore materno.
Figli miei, il mondo è tanto corrotto e tanto materialista che urge riportare la fede semplice fra gli uomini. Ed è soltanto di questo che abbisognano: La croce con il Figlio dell’uomo.
Genitori insegnate ai vostri figli a ritornare alla croce, Io li aiuterò in qualità di madre.
Figli miei, piango nel mio grembo gli esseri umani di tutto il mondo.
Figli miei, come i fiocchi di neve volteggiano sopra la terra e vi si posano formando una spessa coltre, così la preghiera e l’immagine si propagheranno per il mondo. Come la neve si dissolve sulla terra, così il frutto e lo Spirito verrà nei cuori di tutti.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra Mamma Maria.