MESSAGGIO della Madonna, 19/07/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 19/07/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate per tutti i popoli della terra affinché cerchino il perdono di Dio e si stabilisca così un vero incontro fra il Signore e gli uomini. Che l’uomo non voglia avanzare da solo perché da solo si distruggerà!
Figli miei, il mio cuore partecipa in ogni rosario con tutti i suoi figli. Nessuno si fermi mai, nessuno stia un passo indietro, nulla impedisca di pregare. Avanzo lentamente affinché l’opera di mio Figlio si avveri, opera perfetta di redenzione per la salvezza degli uomini.
Figli miei, il mio desiderio è che tutti i figli cerchino Dio, non si allontanino da Dio e siano del tutto suoi.
Figli miei, se Io mi manifesto è affinché non rovinino la loro vita. Io indico loro come cammino: la fede e la speranza. Per andare avanti si deve camminare e si cammina solamente con fede e con speranza in Gesù.
Figli miei, Gesù chiede agli uomini di avvicinarsi a Lui. Lui sente la solitudine che un giorno sentiranno gli uomini. Vorranno trovarlo, ma sarà tardi, adesso è il tempo per trovarlo giacché è ancora giorno. Che l’uomo senta il bisogno di riscaldare Cristo ricoverandosi in Cristo!
Figli miei, voglio che viviate amando Dio e dimostrandoglielo, ciò vuol dire dando un vero testimonio di quest’amore. In questi tempi una nuova potente luce illumina il vostro cammino, grazie a lei vi potrete difendere dai costanti pericoli che vi minacciano.
Figli miei, siate umili e piacerete a Gesù, abbiate fiducia nel suo amore. Vi chiamo al mio cuore perché dal mio cuore imparerete veramente a vivere la volontà di Dio.
Figli miei, l’umiltà, che è gradevole a Dio, è quella che si sente internamente, non quella esposta agli occhi degli uomini. L’umile onora Dio ed il suo cuore piace a Dio.
Solo nell’umiltà il cristiano ama veramente Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.