MESSAGGIO della Madonna, 10/06/2012 (Corpus Domini), Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 10/06/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Corpus Domini)
Figli miei,
Gesù nascosto nella Santa Eucaristia è vivo, presente in mezzo a voi. Il suo Corpo e Sangue, presente nei tabernacoli di tutte le chiese, è presenza reale dell’amore Trinitario del Padre.
Il mio materno seno accolse Gesù nel grande mistero dell’Incarnazione per rimanere piccino nell’immenso mistero dell’Eucaristia, presente e vivo con la sua divinità di Dio uno e trino.
Gesù, figli miei, si dona continuamente a tutti i suoi figli per trasmettere l’amore di Dio Padre e comunicare ai suoi fratelli e sorelle la verità, l’amore per raggiungere la casa del Padre. La presenza reale, viva, palpitante di Gesù nei vostri cuori è comunione con il Padre, è comunione con lo Spirito Divino che si dona attraverso “il pane spezzato”, il sacrificio salvifico del mio figlio Gesù.
Allora, figli miei, Gesù Eucaristico è la sola via per conoscere il Padre e ricevere l’amore dello Spirito, soffio leggero, soave, di gioia nella vita di tutti i miei figli che si lasciano condurre sulla via della santità a cui tutti i figli sono chiamati.
Figli miei, con la vostra Mamma Celeste vivete con Gesù e per Gesù la vostra vita di ogni giorno, testimoniando nella semplicità l’amore del Cristo. L’adorazione di tanti miei piccoli ripara le continue offese che vengono fatte a Gesù da tanti, troppi, figli che con leggerezza e indelicatezza trattano il pane spezzato come simbolo per ricordare la sua morte.
Figli miei, se tanti figli del mio Gesù lasciassero nelle mani della vostra Mamma Celeste il Corpo e il Sangue del mio figlio Gesù! Gesù, figli, rinnova la sua passione e il suo Sacratissimo Cuore si riempie di spine, di chiodi per le tante comunioni sacrileghe. La vostra Mamma Celeste ai piedi dell’altare con le preghiere dei piccoli implora misericordia, perdono e copre con il proprio amore l’indifferenza di tanti figli che avvolti dall’errore, dal dubbio, si allontanano da Gesù percorrendo la via della falsità e della menzogna rivestita di apparente verità.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.