MESSAGGIO di Gesù, 24/04/2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 24/04/2012
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
questo MESSAGGIO è per tutti coloro che amano il mio cuore e per tutti coloro che non lo amano e non lo conoscono.
Figli miei, queste parole sono del mio cuore ed Io le do per tutti, datele a coloro che non ci vengono, portate loro il mio cuore, rivelatelo loro come l’ho rivelato a voi.
Figli miei, molti non mi conoscono più, molti hanno dimenticato colui che ha per nome “Amore”. Affrettatevi figli miei, l’odio è qui, ha invaso tutto.
Mostrate il mio cuore al mondo così tutto risplendente e coronato con i suoi raggi di gloria, tutto bruciante d’amore. Il mio cuore appartiene all’uomo, è fatto per l’uomo, per la sua felicità e per la sua salvezza.
Figli miei, Io desidero che la mia parola penetri in tutte le famiglie cristiane ma anche e soprattutto nelle altre perché la mia parola e il mio amore sono per tutti voi.
Figli miei, questo MESSAGGIO è un raggio di luce nell’oscuro cielo della mia chiesa e del mondo. Una volta di più Io voglio salvarli, voglio rinnovarli con la mia croce. Molti ritorneranno alla luce dello spirito e vi si sottometteranno, ma guai a coloro che per orgoglio rifiuteranno di riconoscere i loro errori e si chiuderanno allo spirito.
Figli miei, guai a coloro che ostacoleranno l’opera di Dio. In questi tempi la Chiesa deve unirsi al suo divin Redentore. Di fronte al mondo la Chiesa deve fare un blocco vicino al mio divin cuore e sotto il segno della croce. L’umanità deve cessare di ribellarsi contro il suo creatore che è tutto amore, l’umanità deve aprirsi all’amore misericordioso che viene, figli miei, il mistero d’amore misericordioso per eccellenza di un Dio che ha posseduto la follia della croce fino ad immolarsi per salvare tutte le sue creature, dico bene:“tutte”. Ma ahimè molte si chiuderanno alla misericordia divina e volontariamente si perderanno. Insegnandovi la croce non posso che insegnarvi la misericordia. Potete parlare della misericordia e dimenticare la mia croce? La croce è il segno dell’alleanza. È sempre con la croce che Dio rifà l’alleanza con il suo popolo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.