MESSAGGIO della Madonna, 02/06/2012, (Veglia del 1° sabato) Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/06/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
questa sera Io e mio figlio Gesù siamo molto contenti di vedere riuniti in preghiera tanti figli che sono venuti in questo luogo per il Santo Rosario.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste è sempre al vostro fianco e il vostro amore, che sale e riempie il mio Cuore Immacolato con la catena d’amore del Santo Rosario, allontana il mio e vostro nemico che diventa sempre più agguerrito per distruggere il cammino di Dio. Molti figli miei cadono nella rete per superficialità e per ignoranza della legge e dell’amore divino.
Figli miei, siate sereni e trasmettete serenità perché Gesù è gioia e pace anche nelle contrarietà della vita e nulla può mancare ai suoi figli che accolgono con abbandono la volontà del Padre fra le braccia della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, Gesù vi ama e desidera condividere con i suoi figli tutto quello che possiede per assicurare la salvezza e la vita eterna.
Figli miei prediletti, il cielo si unisce al vostro incessante grido di aiuto con lode, adorazione e ringraziamento alla S.S. Trinità e le grazie scendono su di voi e su tanti figli che stentano a prendere il volo tra le mie braccia per essere amati e protetti.
Figli miei, portatemi al cuore nella preghiera tutti i bambini spesso curati nei minimi particolari dai loro genitori e non protetti dalla preghiera. La preghiera dei loro genitori è protezione, è barriera di luce per ogni piccola creatura indifesa che si fida ciecamente della propria mamma e di coloro che manifestano amore.
Allora, figli miei, pregate perché la misericordia divina operi sulla vostra umanità attraverso i più piccoli disponibili ad aprirsi alla volontà del Padre nel figlio Gesù.
Figli miei, racchiusi nel mio Cuore Immacolato che sperimentate soprattutto nella difficoltà permesse per rendervi saldi nella fede e sicuri dell’amore della S.S. Trinità, lodata, amata e desiderata nell’amore al mio figlio Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, la vostra mamma Maria.
Un grazie ai miei figli prediletti che sono i miei sacerdoti.