MESSAGGIO della Madonna, 06/04/2012 (Venerdì Santo), Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 06/04/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Venerdì Santo)
Figli miei,
oggi rivivo il mio grande dolore.
È il giorno in cui l’agnello ha dato la sua vita dopo aver sofferto atrocemente. Io ho sofferto molto come madre e soffro molto nel vedere l’infedeltà dell’uomo. Oh figli miei! il suo cuore può essere a volte così malvagio, così incapace d’amore e così insaziabile.
Figli miei, Io vidi Gesù con il suo viso coperto di sangue secco, sangue fresco, delle rughe solcavano il suo viso, aveva gli occhi aperti, molto aperti e così pure la bocca, i suoi capelli erano bagnati.
Figli miei, fu flagellato, le frustate gli bruciavano il corpo ferendolo e facendolo sanguinare. Questo non era altro che il principio. Le spine gliele misero lentamente affinché soffrisse di più, s’introducevano nella sua testa arrivando fino all’osso. Nella sua marcia verso il Golgota mio Figlio camminava tremendamente esaurito, quasi svenuto sotto il peso della croce.
Figli miei, aveva appena incominciato a camminare quando il legno gli si è incrostato nella spalla destra producendogli una profonda ferita che fino a quel momento era la più dolorosa.
Figli miei, mio figlio Gesù è stato abbandonato da tanti sacerdoti e religiosi che lasciano lo stato della loro eccelsa vocazione o che non vivono nella fedeltà ai loro impegni e si lasciano completamente condurre dallo spirito del mondo.
Figli miei, il Venerdì Santo veramente oggi si ripete in una forma immensamente più grande ed universale di quanto è successo nel momento della passione e della morte sulla croce. Ad un gesto di allora corrispondono mille gesti di ora. Per questo nel suo corpo mistico, che è la Chiesa, Gesù continua a ripetere il suo grido doloroso:”Dio mio perché mi hai abbandonato?”E’ il dolore della vostra Mamma Celeste che oggi si rinnova vedendo ripetersi nella Chiesa le stesse sofferenze provate da Gesù in questo giorno del suo Venerdì Santo.
Figli miei, fu crocifisso, chiamava suo Padre non tanto per Lui quanto per gli uomini, per tutta la miseria umana che lo circondava. La crocifissione di Gesù ha dimostrato e dimostra al mondo l’amore di Dio per gli uomini, anche per quelli che non hanno trovato il cammino della vita perché tutto è opera del Creatore.
Chiedo la fede del mondo per Cristo, la speranza in Cristo e l’amore a Cristo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.