GIAMPILIERI MARINA 01/01/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA(Veglia del Primo Sabato del mese)
Figli miei,guardate oggi alla vostra Mamma Celeste.È la festa della mia Divina Maternità, è anche il primo giorno del nuovo anno e la Chiesa oggi vi invita a pregare per ottenere il grande dono della pace. Nel giorno del Natale vi ho donato colui che è la vostra pace, mio Figlio Gesù.
Gesù vi ha portato alla pace con Dio e così vi ha aperto il cammino della vostra salvezza e della vera felicità. Gesù vi ha portato alla pace con voi stessi e così vi ha schiuso la strada verso la pace del cuore. Essa può nascere solo dal vivere nella Grazia Divina che Lui vi ha meritato con la sua nascita fra voi, con la sua vita e con la sua cruenta immolazione sulla Croce.
Figli miei, se vivete nella grazia di Dio vivete nella pace del cuore. L’egoismo, l’odio, l’impurità, qualsiasi peccato vi tolgono la pace del cuore. Gesù vi ha portato alla pace con tutti e vi ha tracciato la via verso la vera fraternità. Ogni persona umana deve veramente essere sentita tra voi come vostro fratello.Figli miei, in questi momenti molti figli, immersi nel loro proprio mondo materialista, andranno avanti così perché non cercano in Dio l’appoggio che abbisogna il loro spirito. Tutti hanno la possibilità di ottenerlo però molti lo respingono. Dico a questi figli: siete le vittime del maligno, avete sbagliato strada, incominciate oggi, con l’anno che si inizia, una nuova maniera di camminare fermi e sereni con una grande speranza e pace nel cuore.Figli miei, durante questo Rosario pregate affinché rinasca la fede. Questa Madre ha messo tutta la sua fede in Dio da sempre e per sempre.Figli miei, rispondete nella stessa maniera con un abbandono totale basato sulla fede. Credete nella fede, perseverate nella fede, non lasciatevi portare da falsi idoli.Figli miei, voi che avete il cuore vuoto incominciate quest’anno a riempirlo con l’amore di Dio.Figli miei, ascoltatemi con attenzione e percorrete senza paura la strada che vi ho preparato. Andate verso la madre senza perdere tempo, non riposatevi prima di averlo fatto.Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.Ciao, figli miei, la vostra Mamma Maria.