MESSAGGIO della Madonna, 25-02-2004, Giampilieri Marina (Mercoledì delle Ceneri)
GIAMPILIERI MARINA 25/02/2004
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Mercoledì delle Ceneri)
Figli miei,
convertitevi e tornate al Signore! Quanti miei figli sono diventati strumenti del dominio di satana che seduce tutte le nazioni della terra con la coppa dell’impurità e della lussuria.
Io vi rivolgo il mio rinnovato e preoccupato invito alla conversione.
Convertitevi e tornate al Signore sulla strada del pentimento sincero e della personale confessione ai sacerdoti dei vostri peccati.
Convertitevi e tornate al Signore sulla strada di un consapevole e serio proposito di fuggire il peccato e di stare lontani da ogni occasione che vi possa portare a cadere nel peccato.
Convertitevi e tornate al Signore sulla strada della mortificazione dei sensi, della penitenza e del digiuno.
Inizia oggi la Quaresima, un periodo in cui la Chiesa sollecita tutti a compiere opere di carità, di penitenza. Io, vostra Mamma Celeste, oggi vi invito a vivere bene il tempo quaresimale di quest’anno a me consacrato. Sta per giungere al termine il periodo di tempo concesso dal Signore all’umanità per la sua conversione, allora assecondate la mia voce preoccupata che vi sollecita a fare quanto ora Io vi domando per la salvezza di tutta l’umanità. Anzitutto voglio che in ciascuno di voi si faccia più forte l’impegno di vivere nella grazia di Dio rinunciando a satana ed alle opere cattive, al mondo ed alle sue numerose seduzioni. Camminate sempre sulla strada della purezza, dell’amore e di una sempre più grande santità. Poi vi domando opere personali di mortificazione e di penitenza: offrite al mio Cuore Immacolato, ogni giorno, una corona formata da tante piccole e nascoste mortificazioni compiute per la salvezza di tanti vostri fratelli che vivono abitualmente nel peccato e si trovano sotto la schiavitù di satana. Infine vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che può contaminare la purezza del vostro cuore e la castità della vostra vita. Non partecipate a spettacoli profani, non perdete tempo davanti alla televisione che è lo strumento più forte in mano al mio avversario per diffondere ovunque la tenebra del peccato e dell’impurità.
La televisione è l’idolo di cui si parla nell’Apocalisse, costruito per essere adorato da tutte le nazioni della terra e a cui il maligno dona forma e movimento perché diventi nelle sue mani un terribile mezzo di seduzione e di perversione. Se fate quanto oggi vi domando deponete nelle mie mani una potente forza di intercessione e di riparazione, così posso presentarmi davanti al trono del Signore.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.