MESSAGGIO della Madonna, 04-02-2012, Giampilieri Marina, Veglia del 1° Sabato
GIAMPILIERI MARINA 04/02/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato del mese)
Figli miei,
vi ringrazio nel vedervi riuniti con tanto amore a pregare il Santo Rosario tanto richiesto dalla vostra Mamma Celeste.
Figli miei, la vostra Mamma vi porta la vera gioia del cuore, la gioia di essere piccoli, umili, nascosti e forti nell’amore di Gesù per glorificare il vostro Salvatore, il mio dilettissimo figlio Gesù.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi invita continuamente alla preghiera del cuore per accogliere Gesù e accogliere la volontà di Dio Padre nella vostra vita quotidiana.
Figli miei, un soffio soave e leggero vi conduce alla vera verità nel caos della vostra umanità, dove gli errori e gli orrori si ripetono a catena nella falsità della luce portando morte e distruzione nella bellezza del creato.
Figli miei, le mie mani vi benedicono continuamente e il mio manto vi protegge, proteggendo tutti coloro che portate nel mio cuore Immacolato.
Figli miei, il mio cuore soffre tanto a causa della sordità e dell’accecamento di quei miei figli che non sanno amare. È per questo che la collera di Dio si infiamma grandemente e in maniera terribile.
Figli miei, guardate quel che sono tanti miei figli in questo mondo. Tanti figli si lamentano per un nonnulla, del mal di testa, delle contusioni, delle graffiature. È per questo che satana tende loro delle trappole ricoperte di spine aggiungendovi il suo veleno e la sua crudeltà.
Figli miei, la ragione per cui il mondo, avvolto nelle tenebre, provoca l’ira di Dio in maniera tale che il suo castigo sta per abbattersi sul mondo intero.
Figli miei, la misericordia ardente del mio cuore non desidera la morte dei peccatori ma la loro conversione, è la ragione per cui bisogna pregare molto per essi. Il mio cuore è consolato dalle preghiere dei miei figli buoni, dalle sofferenze e dalle pene nascoste dei miei figli innocenti.
Figli miei, se non mi si ascolta il mondo diverrà un mare di fiamme a causa della terza guerra mondiale e sarà distrutto tutto.
Figli miei, pregate, pregate, questi tempi sono molto gravi per l’umanità, perciò affrettatevi a convertirvi con tutto il cuore e ritornate presto a Dio che vi salva.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.