MESSAGGIO della Madonna, 02-02-2012, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 02/02/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
( Presentazione di Gesù Bambino al Tempio)
Figli miei,
camminate con Me mentre porto fra le braccia il mio bambino Gesù al Tempio della sua luce e della sua gloria.
Figli miei, lasciatevi condurre anche voi fra le mie braccia materne con umiltà, con docilità e con mansuetudine.
Figli, Io vi conduco al tempio del Signore, Io vi porto alla piena manifestazione della sua luce e della sua gloria.
Figli miei, amate con il palpito del mio Cuore Immacolato la S.S. e divina Trinità.
Figli miei, vi racchiudo nel mio cuore ogni giorno, vi porto al Tempio del Signore e dalle mie braccia materne vi depongo sul suo altare come vittime da Me preparate e a Lui gradite per la salvezza del mondo.
Figli miei, oggi Io intervengo in maniera forte e straordinaria come non ho mai fatto finora quale madre che vuole aiutare tutti i suoi figli e quale celeste profetessa di questi vostri ultimi tempi. La mia luce, che si diffonde sempre più nei cuori e nelle anime come aurora che sorge nella lunga e tenebrosa notte che ancora state vivendo, vi annuncia che il grande giorno del Signore è vicino.
Figli miei, per questo vi invito a guardare a Me, madre che cammina portando fra le braccia Gesù Bambino al Tempio di Gerusalemme verso il luogo della sua manifestazione. Per questo oggi vi invito a guardare ancora a Me, donna vestita di sole che cammina su tutte le strade del mondo per essere via alla sua luminosa e gloriosa rivelazione.
Figli miei, percorrete il cammino del disprezzo del mondo e di voi stessi, della preghiera incessante, della mortificazione dei sensi, della penitenza.
Figli, opponetevi allo spirito del mondo che diffonde ovunque la tolleranza morale, la soddisfazione di tutte le passioni, il piacere ricercato e voluto, il peccato compiuto consapevolmente e in aperto disprezzo della santa legge del Signore.
Figli miei, mi glorifico in voi quando camminate nella luce della fede, dell’amore e della santità. Allora voi diffondete la mia gloria, anticipate il mio trionfo, diventate i raggi di luce che scendono dal mio Cuore Immacolato ad illuminare la terra in questi giorni di densa oscurità. Oggi vi porto tutti con gioia nel Tempio Santo dell’era che sta per giungere sul mondo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.