MESSAGGIO di Gesù, 21-10-2011, Giampilieri Marina (22° Anniversario)
GIAMPILIERI MARINA 21/10/2011
MESSAGGIO DI GESU’
(Ventiduesimo anniversario della lacrimazione)
Figli miei,
oggi dopo 22 anni sono sempre in mezzo a voi, vi seguo insieme a mia Madre.
Figli miei, cosa è cambiato in tutti questi anni per voi, le mie lacrime di sangue, le mie parole sono servite a convertirvi? No, figli miei, non sono state ascoltate come Io volevo. Però oggi sono contento insieme a mia Madre per le vostre preghiere, grazie per la vostra giornata dedicata a Me.
Figli miei, il mio divin cuore è amore, amore solo amore per gli uomini. Io sono amore e vengo a chiedere amore. Come la farfalla impazzita gira attorno alla fiamma, così il mio cuore va attorno ai cuori e batte alla loro porta. Alcuni mi rigettano perché pervertiti e le loro coscienze incallite mi rifiutano completamente; altri non mi ascoltano ancora perché vogliono continuare nelle loro passioni disordinate; altri ancora non mi ricevono perché non vogliono soffrire, vogliono fiori senza spine, vogliono gioie senza tristezza. Io sono Gesù e vengo a chiedere, a mendicare, ascoltate, accogliete questo mendicante divino, vengo a riscaldarvi i cuori.
Datemi amore, fate che Io sia amato.
Figli miei, Gesù è nel vostro cuore all’ombra di arbusti fioriti come il giardiniere zelante che si cura dei fiori e se ne delizia. Qui sto bene, non mi delizio per il vostro dolore, mi delizio per il frutto della vostra sofferenza.
Figli miei, non voglio farvi soffrire ma vi voglio salvare tutti.
Figli miei, satana è molto rabbioso contro di voi in quanto si vede sfuggire le anime da lui.
Figli miei, cambiate le vostre vite, amate i poveri e coloro che sono nel bisogno, amate la Chiesa e pregate per non cadere in tentazione.
Figli miei, grazie per questo giorno meraviglioso per voi, per Me e per mia Madre, grazie.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.