MESSAGGIO della Madonna, 13-10-2011, Giampilieri Marina (Me)
GIAMPILIERI MARINA 13/10/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
in questi anni come mamma vi ho formato attraverso i miei messaggi, sono tante parole di sapienza che ho fatto scendere dal mio Cuore Immacolato per formarvi al mio disegno.
Figli miei, le mie parole tracciano una strada semplice, luminosa che vi ho indicato e che voi dovete percorrere ogni giorno per vivere.
Figli miei, alcuni di voi dopo che avete ascoltato, meditato e vissuto le mie parole e i miei messaggi, meditateli e viveteli. Se vivete quanto vi ho indicato e percorrete la strada che vi ho tracciato camminerete sicuri sulla via del mio trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli miei, non fermatevi dai dubbi, dallo scoraggiamento, dalle difficoltà, dall’opposizione che trovate, se vi fermerete non sarete pronti ad adempiere quanto Io ho disposto per voi e che oggi è così necessario per la salvezza del mondo.
Figli miei, nel 1917 a Fatima Io ho anticipato, quasi come annuncio profetico nel momento in cui appariva evidente la grande lotta fra la donna vestita di sole ed il dragone rosso, che sarebbe durata tutto il secolo come sfida superba a Dio da parte del mio avversario nella sicurezza di riuscire a distruggere la Chiesa e di portare tutta l’umanità ad un universale rifiuto a Dio.
Figli miei, il Signore gli ha concesso questo spazio di tempo perché alla fine la superbia del dragone rosso sarà stroncata e vinta dall’umiltà, dalla piccolezza e dalla forza della vostra Mamma Celeste, la donna vestita di sole, che ora raccoglie tutti i suoi piccoli bambini nel suo esercito schierato a battaglia.
Figli miei, ora giungerete agli anni più dolorosi e più sanguinosi di questa grande lotta.
Figli miei, oggi è l’anniversario dell’ultima apparizione di Fatima, il mio disegno si sta per compiere perché il trionfo del mio Cuore Immacolato è ormai giunto.
Figli miei, camminate nella luce, diffondete la luce che parte dal mio Cuore Immacolato. Da anni nel silenzio vi ho preparati e vi ho condotto per mano come vostra Mamma del cielo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.