MESSAGGIO della Madonna, 20-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 20/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
Gesù desidera il massimo del bene per ogni suo figlio, desidera la gioia dell’amore infinito della S.S. Trinità, ma la mia Chiesa vacilla e la salita al calvario è vicina. Tutti i miei figli, racchiusi nel mio Cuore Immacolato, sentiranno il peso del dolore, dell’ingratitudine, del rifiuto dell’amore di Dio per riempirsi nei loro cuori dell’infinito amore Trinitario, che si è riversato nel Cuore Immacolato della vostra Mamma Celeste ai piedi della Croce.
Figli miei, il sostegno della mia piccola Chiesa siete voi tutti, che nel nascondimento della vostra quotidianità, amate e adorate mio figlio Gesù per trasmettere e diffondere luce nella notte tenebrosa della terra nella sua lotta contro il maligno.
Figli miei, la purificazione, giunta al suo culmine, porterà i frutti dell’amore per la misericordia dell’amore Divino, che scaturisce come sorgente viva dal Sacratissimo Cuore del mio figlio Gesù, per vivere nell’amore, con l’amore, per l’amore del fratello nel mio unico dilettissimo figlio Gesù.
Figli miei, satana, sciolto dalle sue catene, ritiene di aver già sottomesso l’umanità e la mia Chiesa sostituendo alla vita la morte con il peccato contro la vita, dono di Dio che vive oltre la morte.
Il mio Cuore Immacolato, figli miei, trionferà con il trionfo della vita in Cristo Gesù. La corona sfogliata da tutti i miei figli è barriera per il mio e vostro nemico e la volontà di Dio Padre, accolta dal sì della vostra Mamma Celeste, si compirà con il trionfo della mia piccola Chiesa.
Allora, figli miei, superate le apparenze e con la certezza dell’amore di Cristo, sorridete alla vita che nasce, alla vita sorridente con il peso degli affanni a Gesù. Accorrete senza esitazioni tra le braccia della vostra Mamma Celeste.
Figli miei, continuamente vi chiamo a seguirmi per portarvi a Gesù, via verità e vita, attraverso la semplicità della vostra vita con la meditazione del Santo Rosario, che vi porta all’adorazione continua nel mio Cuore Immacolato e del mio figlio Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.