MESSAGGIO della Madonna, 03-09-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 03/09/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
siate sereni nella fatica e nella grande lotta con il mio nemico che cerca di stancare e stroncare soprattutto i miei piccoli per portare tante anime nel baratro più profondo.
Figli miei, la preghiera del Santo Rosario è la consapevolezza che la vostra Mamma Celeste è accanto a ciascuno di voi e dei suoi piccoli, che anelano ad abbandonarsi totalmente alla volontà del Padre nelle mie braccia materne, è la certezza della vittoria sul male e della sconfitta di Satana su tutti i miei piccoli, che nella quotidianità si affidano alle miei materne cure per lottare e portare in salvo tra le braccia della vostra Mamma Celeste tanti miei figli, che si affannano senza capire i tempi che vivete, essendo lontani dalla “parola” del figlio mio Gesù come vita vissuta nella pienezza dell’amore in Cristo Gesù.
Allora, figli miei, capite che quanto più è alto l’amore, tanto più la lotta diventa forte per la difesa di tante creature a voi care e per la mia piccola Chiesa che splenderà nel nascondimento sino alla venuta del mio figlio Gesù che manifesterà l’amore più sublime della S.S. Trinità.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste, che vi guida e vi protegge, vi chiama a raccolta nel mio Cuore Immacolato, sorgente di fortezza per tutti i figli che desiderano accogliere come madre l’umile ancella Maria per accogliere e vivere con Gesù saldi nella fede. Ecco perché, figli miei, vi ho plasmati con il mio amore e vi ho coperto delle miei virtù per vivere come la vostra Mamma Celeste abbandonati alla volontà del Padre, accompagnati dal mio materno amore e sostenuti dall’amore Trinitario.
Figli miei, crescete nella sapienza del cuore, tenete accesa la lampada dell’amore per accogliere Gesù nel vostro cuore.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.