MESSAGGIO di Gesù, 06-11-2007, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 06/11/2007
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
vi ho parlato molto spesso del Vangelo e della Croce e vi ho mostrato il rapporto che c’è fra di loro.
Oggi vi parlerò dell’Eucaristia e della Croce: la mia santa messa e la mia offerta d’amore. Due doni del mio cuore riuniti in un solo e stesso dono, una sola e stessa follia d’amore che ha fatto nascere la santa messa.
Perché santa? Perché santa offerta di una santa vittima. La mia messa, l’eterno sacrificio, la santa offerta, e ne hanno fatto un eterno banchetto.
Voi festeggiate il Giovedì Santo e vi fermate prima del Venerdì Santo, prima della croce. Ma, figli miei, voi dimenticate tutto, realizzate male, distruggete. Tutte e due sono consumazioni d’amore, tutte e due sono follie d’amore. L’Eucaristia e la Croce vanno insieme, non dissociatele.
Voi vi fermate alla sera del Giovedì Santo, questa bella rivelazione del mio amore; ma andate avanti, continuate fino alla sera del Venerdì Santo, anche questa una bella rivelazione del mio amore. Seguitemi fino alla fine, dal cenacolo accompagnatemi fino al Calvario. Non fermatevi nel cammino, non perdetevi per strada, non mi lasciate perché vi perderete, non abbandonatemi, non disertate, siate i miei Giovanni, siate tutti i miei apostoli dell’amore, con me al calvario, tutti al calvario.
Vi ho detto di percorrere fino in fondo il cammino del Vangelo e di andare fino alla Croce, al grande mistero della redenzione che lo conclude. Ancora vi dico di andare fino alla fine, cioè fino alla consumazione dell’Eucaristia, fino alla Croce, al grande mistero della redenzione che lo conclude. Non fermatevi al festino, bevete alla coppa dei dolori. Ecco la mia messa, la messa perpetua, l’Eucaristia e la Croce, non dissociatele. Come la Croce è il termine, il sigillo del Vangelo, così la Croce è il termine, il sigillo dell’Eucaristia.
Figli miei, seguite la mia Croce, non inganna, ma guida. Sì, la mia Croce è luce e verità, ed è lei che rimetterà ogni cosa al suo posto, è lei che vi salverà di nuovo eliminando tutte le false dottrine, le false interpretazioni del mio insegnamento e delle mie azioni.
Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.