MESSAGGIO di Gesù, 04/08/2011 , Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 04/08/2011
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
voi trafiggete il mio cuore. Io soffro per la disunione della mia Chiesa. La vostra disunione fa il gioco di satana che non cerca che di dividere per regnare lui.
Figli miei, lo Spirito Divino non cerca che di unire perché è il legame d’amore e di unità. Non lasciatevi dividere, non mettete le armi nelle mani di satana. Non giudicate i vostri fratelli, Dio solo sa e giudica. No, figli, la mia Croce non deve dividervi, Essa deve portarvi luce, guidarvi e unirvi. Io voglio rimettere l’unità nella mia Chiesa con la mia Croce che è verità ed unità. Tutta l’unità della mia Chiesa deve rifarsi intorno alla mia Croce. Oggi la mia Croce deve portarvi luce, mostrarvi come cancellandola siete stati ingannati. È l’opera di satana e dei suoi adepti.
Ora Io vi dico: la Chiesa e il mondo riposano sulla mia Croce. Si è cancellata dappertutto la mia Croce e la Chiesa e il mondo sono terribilmente scossi. Chi può negarlo? Io attendo che la mia Chiesa rimetta la mia Croce nel mondo, che parli della mia croce.
Figli miei, certi hanno cancellato dai vostri occhi e dalla vostra vita la mia Croce e la sua dottrina. Non seguite coloro che vi distolgono dal cammino del Calvario, non seguite coloro che vi distolgono dal sacrificio della Croce. Dovete amarvi questo è il vostro segno, dovete unirvi questa è la vostra forza. Rifate il mondo, ricostruitelo sulla mia Croce e questo deve illuminarvi. Lo spirito che guida il mondo ha distolto dalla Croce il mondo, la mia Chiesa, i suoi pastori ed i suoi fedeli, cioè dalla sua dottrina evangelica ed Eucaristica. Chi è così folle o cieco per negarlo? Lo Spirito di Dio avrebbe forse potuto fare questo? In verità Io vi dico: colui che vi dirige non è lo Spirito di Dio ma è lo spirito di satana che si dissimula dietro una dottrina apparentemente perfetta e ben presentata ma in cui è assente tutto il senso dell’offerta, del sacrificio e dell’immolazione.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.