MESSAGGIO di Gesù, 26-07-2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 26/07/2011
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
questo MESSAGGIO è una luce ed è con questo MESSAGGIO che Io voglio introdurvi sul cammino di luce. State per giungere alla fine dei tempi ed è il mistero della Redenzione che deve concludere l’era del Figlio e nello stesso modo è il mistero della Redenzione che deve aprire l’era dello Spirito.
Figli miei, Io voglio chiudere il tempo con l’apoteosi della Redenzione, Io voglio aprire il tempo dello Spirito con l’apoteosi della Redenzione, ma in realtà i due tempi non saranno che uno e voi dovete passarvi senza difficoltà perché la fine del tempo con il trionfo della Redenzione si aprirà ugualmente con il trionfo dello Spirito.
Così da un tempo all’altro questo sarà sempre il trionfo della Croce, perché è la redenzione che farà il legame tra i due tempi. Chiudendo un tempo, Io ne apro un altro e così per voi il tempo continua, ma voi ve ne accorgerete dagli effetti. Si, è la Redenzione che vi introdurrà nell’era della grande misericordia. Vedete così come Io vi preparo ai tempi nuovi; comprendete la necessità assoluta di ritornare alla Croce, segno della Redenzione, per entrare nei tempi nuovi. Ma non dimenticatelo, Io ho detto:”per amore o per forza bisognerà ritornare al segno della Redenzione poiché questo fa parte del piano di Dio”.
E’ la grande opera dell’amore misericordioso.
Figli miei, l’era dello Spirito sarà anche l’era della mia Santissima Madre, Io voglio che Lei vi regni e che vi risplenda. Nell’era di luce e d’amore, che vi sarà accordata, la mia Santissima Madre occuperà un grande posto: il mondo sarà sotto la sua dolce protezione ed avrà capito i segreti del suo Cuore Addolorato ed Immacolato. La mia Chiesa le restituirà il posto che Lei avrebbe sempre dovuto avere al suo interno, poiché è attraverso la sua santa influenza che la Chiesa darà al mondo molte belle anime. I Santi della mia Chiesa saranno rivestiti con lo splendore e con la grazia di Maria, saranno segnati col sigillo della Vergine Santissima: Purezza, umiltà, carità e spirito di preghiera faranno la loro santità, tutte queste virtù che in questi tempi sono sparite dal mondo.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.