MESSAGGIO DI GESU’ , GIAMPILIERI MARINA 15/06/2011
GIAMPILIERI MARINA 15/06/2011
MESSAGGIO DI GESU’
Figli miei,
Io, Gesù, non solo guarivo i malati di cancro, di schizofrenia, di artrite ma li guarivo anche attraverso l’evangelizzazione.
Figli miei, vedete come Io guarii la suocera di Simone da una febbre per farmi servire immediatamente; tuttavia molte persone malate, allo stesso modo delle persone sane, non sono interessate all’evangelizzazione, solamente vogliono migliorarsi e niente più.
Probabilmente vogliono fare alcune opere buone, ma non si rendono conto che dare testimonianza di Gesù deve avvenire in pubblico dopo che sono state guarite da Me. Inoltre molti non si vogliono far coinvolgere al punto che devono trasformare il loro stile di vita. Molti cristiani ammalati non vogliono vivere in modo diverso dagli ammalati non cristiani, ciò presenta un problema. Io chiamo coloro che mi seguono ad uno stile di vita radicalmente differente. Io voglio che la vostra priorità sia l’evangelizzazione perché vi amo tanto, vi amo mio popolo. Io voglio che vi alziate immediatamente e che serviate la mia gente. Vi chiamo a cercare prima il Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta. La guarigione non è solo il cambiare la condizione del vostro corpo, ma anche il trasformare totalmente la vostra mente e il vostro spirito per essere in accordo con me, Gesù, e vivere nella mia Divina volontà.
Figli, voi vivete in un’epoca di fame e di morte; sono milioni gli uomini che muoiono di fame e soprattutto di fame spirituale. Il popolo di Dio, il mio popolo, è anoressico. Al riempirvi delle cose del mondo avete perso l’appetito per le cose di Dio e per questo ricevete di conseguenza il peccato, “che è la morte”. In queste circostanze volete fissarvi solo in voi stessi e rivolgere tutta la vostra attenzione e cura cercando cammini spirituali, nuovi e soddisfacenti per ognuno di voi e questo è il peggiore errore che potete commettere. Se cercate di conservare la vostra vita la perderete, però se la perderete per Me la guadagnerete.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.