MESSAGGIO DELLA MADONNA, 05/06/2011, Giampilieri Marina
GIAMPILIERI MARINA 05/06/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
( Ascensione)
Figli miei,
gioisca il vostro cuore racchiuso nel mio Cuore Immacolato, gioisca la vostra anima, gioisca la vostra mente per rendere gloria al Cristo risorto, asceso al Padre per vivere in mezzo a voi, per rendervi partecipi della Gloria Celeste.
Figli miei, Gesù, il Mio dilettissimo Figlio, il vostro Re è Dio Uno e Trino, accoglietelo con la gioia celeste, accoglietelo con l’amore dei veri figli dell’unico Padre.
Figli miei, ancora oggi l’umanità rifiuta il mio figlio Gesù e si allontana dal suo Sacratissimo Cuore per correre verso la sua distruzione. Svegliatevi figli miei, Gesù vi ha riscattato con il suo preziosissimo sangue per portarvi al Padre, per instaurare il suo regno di pace e di amore. Quante grazie, quanta misericordia scendono su tutti i miei figli che si abbandonano alla volontà del Padre.
La pace e l’unità, figli miei, va ricercata ed amata nel Cristo Gesù, siate uniti a Gesù e il mondo vivrà la vera pace, la pace dell’amore Trinitario.
Allora, figli miei, non scoraggiatevi la vostra Mamma Celeste è ancora con voi per condurvi a Gesù, al suo amore gratuito ed infinitamente misericordioso.
Figli miei, accogliete le grazie che continuamente elargisce alla vostra povera umanità, accogliete i segni dei vostri tempi e lavorate come piccole formichine operaie per il regno dei cieli, per la vostra Patria Celeste.
Figli miei, quando Gesù è accolto nel vostro cuore la vostra anima si svuota dagli attaccamenti e riscopre l’amore del suo sposo e si mette in cammino per i sentieri irti dell’amore per volare verso la santità desiderosa di possedere l’amore dell’Assoluto, del Verbo incarnato
Figli miei, quando operate, operate per Gesù, operate con Gesù, operate in Gesù per far comprendere la gioia del vostro cuore e testimoniare con la vostra vita vissuta l’amore di colui che è il principio e la fine.
Figli miei, Gesù nella sua infinita misericordia vi elargisce continuamente i suoi doni per aiutarvi a sollevare la povera umanità caduta nel baratro. Accogliete questi doni e camminate nella gioia del Cristo risorto, asceso al cielo e presente in mezzo a voi.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.