MESSAGGIO DELLA MADONNA 04/06/2011 Giampilieri Marina (Veglia del 1°sabato)
GIAMPILIERI MARINA 04/06/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato)
Figli miei,
sono accanto a voi e benedico le creature che hanno posto ai miei piedi e nel mio cuore materno perché possano accogliere la grazia dell’amore che è scesa nei loro cuori.
Figli miei, del mio Gesù, vostro sposo, non vi spaventate. La lotta, tale lotta, è sostenuta dalla vostra Mamma Celeste che vi ama e vi guida e vi protegge dall’inganno e dalla superbia del mio e vostro nemico.
Le preghiere, figli miei, sono balsamo per i miei figli lontani e la preghiera del Santo Rosario, preghiera unitaria della Santissima Trinità nel mio Cuore Immacolato, abbatte il vostro nemico, che si allontana dalla corona benedetta ben sapendo di rimanere schiacciato dall’umile ancella Maria, la madre di Gesù, che conduce i suoi piccoli per i sentieri dell’amore, che opera con l’amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Oh! se tanti miei figli e figli prediletti sperimentassero la forza della dolcezza e della semplicità della corona benedetta del Santo Rosario, accorrerebbero ai piedi di Gesù e lì giacerebbero per ringraziare, supplicare e lodare. Gesù, figli miei, vi ha insegnato a pregare e la vostra Mamma Celeste vi chiama ad uno ad uno a sperimentare i miracoli che Gesù opera per mezzo della meditazione del Santo Rosario con la vostra Mamma Celeste nel cenacolo del mio Cuore Immacolato.
Figli miei, vengo a voi per chiedere aiuto, abbandono e ubbidienza all’amore del mio figlio Gesù, morto e risorto per amore.
Figli miei, non è più tempo di parole vuote e vane, è tempo di pregare per mettere in pratica con le opere la parola del Verbo incarnato, di portare all’ovile tanti fratelli lontani da Dio, di costruire l’unità della Chiesa ritornando a Gesù, il Salvatore del mondo.
Affido, figli miei, al vostro cuore la conversione di tanti peccatori, che si ostinano e rifiutano Dio, con l’amore della preghiera del Santo Rosario.
Figli miei, accogliete la grazia che mio figlio Gesù vi ha donato e non abbandonate la recita quotidiana del Santo Rosario per sfogliare attimo dopo attimo la vostra vita con Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli Miei, la vostra Mamma Maria.