MESSAGGIO della Madonna, GIAMPILIERI MARINA 20/05/2011
GIAMPILIERI MARINA 20/05/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
pregate e digiunate che il Signore illumini gli uomini perché in questa vita terrena tutto è materia, non è così nei cieli dove l’Onnipotente dirige le vostre vite.
Figli miei, aggiungete nelle vostre intenzioni che il Signore abbia misericordia per tutto il mondo e che il mondo intero risponda alla sua richiesta di conversione, che l’uomo si abbandoni totalmente a Dio e non lasci passare questo momento così speciale. Fate conoscere il Rosario affinché tutti abbiano la possibilità di farlo e di chiedere al Signore per tutti.
Voi seguitelo fedelmente, non interrompetelo, dovete pregare tutti uniti perché il fumo di satana è entrato nella mia Chiesa. Non siate né sorpresi né tristi se siete come Io desidero, fate il Rosario per le intenzioni che vi ho dato.
Figli miei, la maggior parte della gente si scaraventa contro un muro di cattiveria, si salverà solo colui che è in Gesù, mio figlio è la stella raggiante. Io dico per tutto il mondo affinché non lasci passare questa stella senza seguirla. Il Signore vuole redimere gli uomini, accettatelo! Io curo i miei figli con molto amore, non temete, voi avete ancora da camminare molto. Lo dico per tutti: è meglio lasciarsi guidare che camminare da soli ed inciampare, abbiate fiducia in Me.
Figli miei, nutrite la vostra vita spirituale, ricordatevi che solamente il Signore può farlo e vi assicuro che sarà un balsamo per la vostra vita. Tutti quelli che sono in pace con il Signore hanno la pace nel cuore.
Figli miei, il Signore ha strappato molti dei miei figli dalla ribellione e li ha riportati sulla buona strada e continuerà a farlo. Nessuno può distruggere l’opera di Dio perché sopra di Lui non esiste nessun potere, nessuno può distruggere la Chiesa perché la Chiesa è lo stesso Cristo e Cristo è la verità. Il male nega Dio ed è lontano da Lui, è la morte e Dio è la vera vita. Cristo vi ama mettetevi sotto la sua protezione.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.