MESSAGGIO DELLA MADONNA, GAMPILIERI MARINA 13/05/2011
GAMPILIERI MARINA 13/05/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
oggi, come una volta a Fatima, di nuovo le mie visite si rinnovano sulla terra, ma queste sono più frequenti e prolungate dato che l’umanità vive dei momenti di grande drammaticità. L’uomo non sa ancora che deve stare solamente al servizio di Dio. Se si resiste a farlo la sua anima perirà. Molti cuori non accettano il mio invito alla preghiera, alla conversione perciò l’opera del demonio cresce e si spande.
Figli miei, per via della preghiera e della conversione a Dio la mia presenza offre ai figli l’alito necessario per arrivare a Cristo e rimanere in Lui.
Figli, per camminare cercate la mia mano, Io sono la vostra Madre perciò la vostra conduttrice. Vi aspetto, non perdete tempo giacché esso è prezioso.
Figli, vengo a dirvi: in questi giorni la preghiera deve essere intensa e forte.
Figli miei, il mondo è pieno di falsità, di gente vanitosa, non lasciatevi trascinare da loro. Tutte le volte che vi sentite tentati, cercate l’aiuto della vostra Mamma Celeste che saprà incamminarvi per la retta via.
Figli miei, come a Fatima e in altri luoghi dove mi sono manifestata il Signore era presente.
Figli miei, nulla è possibile senza l’aiuto di Dio; vi dico delle cose che avete già ascoltato che però non mettevate in pratica.
Il Signore adesso vi da un’altra opportunità, figli miei: il“mio cuore” è la salvezza di tutti i miei piccoli che hanno compreso e accolto l’invito a percorrere il cammino con Gesù e per Gesù nel mio Cuore Immacolato. L’invito, figli miei, è rivolto a tutti i miei figli e figlie che appartengono alla Chiesa universale, alla mia Chiesa, per la vittoria della donna vestita di sole e la gloria del mio figlio Gesù.
Allora, figli miei, è necessario entrare nel mio Cuore Immacolato per essere da Me accuditi, preparati, amati, allevati e curati come ho allevato ed amato il mio figlio Gesù.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.