Messaggio della Madonna, 24/05/2015, Giampilieri Marina
MESSAGGIO DELLA MADONNA – 24/05/2015 – GIAMPILIERI MARINA
(Pentecoste)
Figli miei, oggi adorate lo Spirito Santo disceso nella Pentecoste sopra Gerusalemme.
Lo invocate ancora in questi tempi con fiducia e con perseveranza, riuniti con Me nei cenacoli di preghiera, che ormai si sono diffusi in ogni parte del mondo.
Figli miei, offritemi le vostre vite profumate dalla virtù della purezza come una forte forza di implorazione e di riparazione. Io vi prometto che ormai i cieli si stanno per aprire su questo mondo corrotto a far scendere l’ardente rugiada della divina giustizia e della misericordia, affinché esso possa tornare un nuovo giardino di luce, di purezza e di santità. Figli miei, vi chiedo ancora di moltiplicare i vostri cenacoli di preghiera e di fraternità e di condurre il maggior numero possibile dei miei figli alla consacrazione al mio Cuore Immacolato. Figli miei, già stanno per iniziare alcuni degli avvenimenti che Io ho predetto come segni del mio vicino trionfo. Preparatevi in spirito di umiltà, di fiducia e di grande speranza. Aprite le porte dei vostri cuori per ricevere il grande dono che il Padre ed il Figlio faranno scendere sopra di voi. Lo Spirito Santo riempirà la terra e cambierà il mondo. Lo Spirito Santo rinnoverà, con il suo divino fuoco, tutta la chiesa e la condurrà alla perfezione della santità e del suo splendore.
Lo Spirito Santo trasforma i cuori e le anime degli uomini e li renderà coraggiosi testimoni del suo divino amore. Io vi ottengo il dono dello Spirito Santo.
Io vi conduco sulla strada della pietà e dell’amore. Io vi raccolgo nel cenacolo del Mio cuore in atto di preghiera. Raccoglietevi nel mio Cuore Immacolato perché le vostre voci si possano unire alla mia, in una continua preghiera.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.