GIAMPILIERI MARINA 25/02/2011
GIAMPILIERI MARINA 25/02/2011
MESSAGGIO DELLA MADONNA
pregate perché il male è in mezzo a voi, pregate per sconfiggerlo, gli uomini continuamente commettono peccati.
Figli miei, sono in mezzo a voi per confortarvi come la mamma consola i suoi figli, ma sono triste perché molti non credono e mi rifiutano, si abbandonano al peccato. È necessario di pregare e fare penitenza.
Figli miei, vi invito a non stancarvi mai di pregare perché voi non conoscete il valore della preghiera, essa è preziosa e potente sul cuore di Dio.
Vi invito a pregare per la vostra salvezza, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e portate nel vostro cuore mio figlio Gesù.
Figli miei, vi voglio molto bene, ma pregate, altrimenti molte sciagure si abbatteranno sulla terra. Io sono vicina a voi, sono il rifugio dei peccatori, la Madre di tutti voi è pronta a soccorrere i figli in difficoltà.
Figli miei, la mia presenza oggi vuole essere più forte dove l’avversario si scatena e tanti riesce a travolgere con la forza del male che trionfa. Io invito tutti voi a pregare per la conversione e la salvezza di tutti i peccatori.
Figli miei, Io sono la via che vi conduce a Gesù, sono la via più sicura più breve, la via necessaria a ciascuno di voi. Se rifiutate di percorrere questa strada, correte il pericolo di perdervi durante il percorso.
Oggi, molti mi hanno voluto mettere da parte, considerandomi quasi un ostacolo per giungere a Gesù, perché non hanno compreso la mia funzione di mediatrice fra voi e mio figlio Gesù.
Figli miei, affidatevi a Me con fiducia e resterete fedeli perché potrò esercitare pienamente la mia opera di mediatrice di grazia. Vi porterò ogni giorno sulla strada di mio Figlio in maniera che Egli possa crescere in voi fino alla sua pienezza.
Figli miei, contagiati dal male e dall’odio, il deserto della vostra vita fiorirà nel mio Cuore Immacolato.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo