Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 21/10/2020
MESSAGGIO DI GESÙ



Figli miei,
il Mio cuore soffre tanto per tanti figli miei che si sono smarriti.
Figli miei, chiedo preghiera del cuore, il vostro abbandono per allontanare i castighi che sovrastano la vostra umanità superba, sorda, egoista.
Figli miei, Io e Mia Madre siamo sempre con voi; tanti dei miei figli pensano che la Mia cara Madre non viene più; no, figli, vi sbagliate: Lei è sempre presente. Chi siete voi per giudicare?
Figli miei, dopo trentuno anni quest'anno doveva andare così, però non dovete dire perché. Domandate sempre perché, troppi perché, allora non avete capito niente.


Figli miei, il vostro dire perché la Madonna non parla più, Mia Madre parla, ma sono pochi quelli che ascoltano i suoi messaggi. Cosa devo dire di più dopo tanti anni che Io e Mia Madre vi parliamo e voi cosa fate delle sue parole?
Figli miei, quanti di voi questo giorno non siete venuti per andare in altri posti! Dopo trentun anni mi avete abbandonato; siete stati pochi di quelli che prima venivano: dovevano lasciare gli impegni e dire andiamo da Gesù che è il suo anniversario, e invece avete preferito altre cose. E questo mi fa male al Cuore e a quello di Mia Madre.
Figli miei, per farmi amare mi sono fatto pane di vita per darvi quella vita d'amore.
Figli miei, la fede è la virtù principale e chi non crede è simile a quegli ebrei che nel deserto si ribellavano a Mosé. Senza la Fede non si entra nel Regno di Dio, essa è la vita dell’anima. Il cristiano è colui che con l'occhio del cuore, illuminato dalla Fede, intuisce i misteri di Dio. Abbandonatevi a Me, Gesù, e portate frutti buoni.
Figli, pregate per i miei figli che hanno lasciato questo mondo, pregate per tutti i familiari che hanno perso i loro cari e non hanno una tomba dove pregare i loro cari.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *