Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 16/04/2020
MESSAGGIO DI GESU’
(dottrina della croce e vangelo d’amore)



Figli miei,
oggi satana trascina l’uomo così in basso, Dio vuole elevarlo e rendergli la sua dignità di figlio di Dio. Così il cuore dello sposo e della sposa non facendo che uno, come ho già spiegato, non hanno più che un desiderio: unirsi al cuore dei loro figli.
Figli, la croce trionferà e farà trionfare il cuore. La croce, inseparabile dal cuore, ne è la sua regale corona e ne sarà dunque il coronamento. Sarà, figli, questo il regno del cuore glorioso e della croce gloriosa.


Figli miei, la dottrina della croce deve essere feconda. Vi conduce direttamente all’apostolato della croce poiché la croce con la sua splendida luce di vita ci scopre gli altri, li mette in valore, poiché la sua luce è carità.
Figli miei, amatevi gli uni con gli altri: ecco il grido del cuore e della croce, ecco la fiamma apostolica che deve bruciare nei cuori per la gloria di Dio e la salvezza delle anime.
Figli miei, la preghiera e l’azione, l’una non va senza l’altra. La preghiera è l’olio che fa scorrere gli ingranaggi; lasciate gli ingranaggi senza olio e la macchina si ferma, diventa sterile ed inutile.
Figli miei, dono e preghiera sono i segni di un vero amore.
Figli miei, questo messaggio d’amore deve essere predicato come tale ed espandersi nel mondo intero poiché è la dottrina della croce e il vangelo dell’amore. Questo messaggio, dunque, non è nient’altro che il richiamo di un Vangelo d’amore.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *