Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 16/12/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(25° anniversario delle lacrime della statua della Madonna di Lourdes)

Figli miei,
Da quanto tempo sono insieme a voi, non vi dico quanti anni sono passati, voi lo sapete meglio di tutti, ma le mie lacrime non sono servite a niente e pure i miei messaggi d'amore che Io vi dono, sono un dono ma voi non avete capito niente.
Figli miei, sono sempre accanto a voi, mi associo alla vostra preghiera, accresco il vostro cuore, rendo più forte i legami che vi uniscono, gioisco nel vedervi così piccoli e docili pronti a comprendervi, ad aiutarvi a camminare insieme sulla difficile strada che percorrete.
Figli miei, preparatevi per il Santo Natale con una buona confessione, accogliete Mio figlio Gesù nel vostro cuore, pensate che lui vi aspetta nel tabernacolo presente nell'Eucarestia.
Figli miei, supplicate Gesù Bambino di donarvi la gioia dell'unità spirituale.
Figli miei, pregate per i vostri fratelli lontani, per i vostri fratelli malati nello spirito, nella mente, nel cuore. Pregate oggi con la gioia nel cuore, con la certezza che il mio Cuore Immacolato ha la vittoria sul male, sull'angelo ribelle.
Figli miei, mio figlio Gesù attende e concede infinite grazie per vestire l'uomo di dignità, per rivestire l'umanità di carità e di amore, ma quanti figli accolgono i suoi doni? Molti lasciano cadere i doni nel vuoto ed il vento spazza via i piccoli semi piantati dalla grazia ottenuta da mio Figlio Gesù.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi ringrazia e vi sollecita ad essere assidui nella preghiera, nell'amore, per vedere con i vostri occhi la gloria di mio Figlio Gesù che ritornerà per restaurare il suo regno d'amore con i suoi fedeli discepoli che avranno lavato le loro vesti con il sangue dell'agnello.
Con amore di Mamma Celeste, madre di Gesù, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *