Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 08/05/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA Figli miei,
il Mio cuore di mamma è accanto a voi nel vedervi diventare dono d’amore.
Figli miei, nel fuoco dell’amore si distruggono i difetti, le mancanze che vedo dentro il cuore di tanti miei figli che piano, piano, si stanno allontanando da Me. I miei occhi vedono che non pregate più con il cuore. Vedo, quando pregate il Santo Rosario, voi parlate e non ascoltate più i miei messaggi. Che esempio date ai vostri fratelli che vi vedono?
Figli miei, satana sta giocando sui vostri sentimenti e lui è contento che sta giocando su di voi. Vi fa avere molti impegni per allontanarvi da Me, dalla vostra Mamma Celeste, ma Io sono buona e vi perdono. Voglio dirvi cos’è un rosario fatto con cuore, è mezzora di rosario, non di più, ma fatelo con cuore puro e sincero, poi potete andare a divertirvi.
Figli miei, il Mio cuore piange, solo Mio figlio Gesù mi consola. Oggi è il giorno della supplica a Me dedicata, ma tanti figli non c’erano. Ma quando tre siete presenti Io e Mio Figlio siamo in mezzo a voi. Chi mi cerca, Io vi cerco; se non Mi cercate, Io non vi cerco.
Figli miei, quanto dolore prova il mio Cuore Immacolato nel vedere che i Miei richiami non vengono accolti! Spesso sono apertamente rifiutati e combattuti da tanti figli che si pensa che credono, ma non lo sono.
Figli miei, quanti dei miei figli domandano: la Madonna ha lasciato messaggi? Ma quanti di voi li mettono in pratica? Io parlo, ma a voi non interessa più di tanto perché le mie parole non vengono ascoltate. Voi avete la coscienza tranquilla? Che vi aspettate? Il premio o un castigo? Non vi conviene rimandare a domani per verificare il vostro cammino di conversione. Pregate e fate pregare perché solo la preghiera vi può salvare da satana.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *