Accedi | Seguici su

"Apparizioni di Gesù e dell ‘Immacolata Concezione
in Giampilieri Marina (Messina)" » approfondisci

GIAMPILIERI MARINA 05/05/2018
MESSAGGIO DELLA MADONNA
(Veglia del primo sabato del mese)

Figli miei,
come primo sabato del mese, del mese di Maggio a Me dedicato recitando il Santo Rosario, ma i miei figli dove sono finiti? Dov’è la vostra fede?
Figli miei, la fede non sapete che cosa vuol dire, avete la fede che voi non conoscete. La vera fede è quella che avete nel cuore. Il vostro cuore è nel buio profondo. Il vostro cuore si dibatte tra voi e satana, non vi fa pregare. Non permettete che sia così.


Figli miei, tutte le volte che il vostro cuore è diviso tra il bene e il male, che venga illuminato dalla luce. Non permettete mai che dentro di voi ci possano essere due amori, che mai possono coesistere due fedi, che mai possano coabitare tra voi: la bugia e la sincerità, l’amore e l’odio, l’onestà e la disonestà, l’umiltà e la superbia.
Figli miei, che il vostro cuore si innalzi come quello di un bimbo! Fate che il vostro cuore venga rapito dalla pace e che continui ad averne sempre nostalgia.
Figli miei, questa è la fede. Camminate verso la strada giusta, quella della luce. Voi che siete per la luce vera illuminate i vostri cuori perché potete essere piccoli fari.
Figli miei, in questi tempi la preghiera del santo Rosario viene trascurata da tanti miei figli. Non cercate scuse, tornate alla preghiera del Santo Rosario specialmente in questo mese di maggio. Quanti di voi vi siete allontanati da Me! ma Io sono una Mamma che vi perdona e vi ama tanto.
Figli miei, quando avete bisogno di una mamma per cercare una grazia, un miracolo mi cercate, ma Io sono sempre presente. Ma voi per Me cosa fate? Se non venite a Me, come posso donarvi le Mie grazie? Nel Mio cuore è racchiusa la pienezza delle grazie. Il Mio cuore ha un amore immenso.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Ciao, figli miei, la vostra mamma Maria.

 

Prenota il tuo pellegrinaggio

Contattaci per prenotare la visita a Giampilieri

Archivio messaggi

Newsletter

Confermo la lettura e accetto i Termini.  *